• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 177 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 2651
    Partecipante Esperto
    CIAO sAELA iO ti consiglio di parlare con la signora dell'ufficio tirocini,è l'unica che può darti le info che vuoi.Puoi andare all'uni o puoi anche telefonare (il numero dell'ufficio tirocini lo trovi sul sito dell'uni alla voce contatti).

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986
    Originariamente postato da cherylsheena
    CIAO sAELA iO ti consiglio di parlare con la signora dell'ufficio tirocini,è l'unica che può darti le info che vuoi.Puoi andare all'uni o puoi anche telefonare (il numero dell'ufficio tirocini lo trovi sul sito dell'uni alla voce contatti).
    grazie 1000!

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    ragazzi hanno inserito il nuovo elenco tirocini....ma noi che dovevamo convalidare ad ottobre che facemmo i convegni e poi nn avevamo i crediti nn ci siamo nell'elenco...?????Si saranno dimenticati di noi...???????Aiuto.....ricordo ancora l'odissea di quella mattina. Chi sa qualcosa x favore me lo dico prima che entro in panico!!!
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Nn capisco l'elenco...Il gruppo intagrazione deve convalidare o fare i seminari?C'è il mio nome,,ma devo convalidare visto che ho già fatto l'integrazione!Potete darmi chiarimenti

Partecipante Esperto
    Salve raga io so che coloro che hanno fatto l'integrazione possono convalidare quando hanno raggiunto i 128 cfu,ma anche se non avete raggiunto 128cfu dovete sempre ripresentarvi il giorno della convalida per rimandare la vostra convalida ,altrimenti vi cancellano dalla lista.

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA
    sapete dirmi ke giorno di ottobre ci sarà la convalida del tirocinio per quelli che sono nell'elenco?

flavio85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kurtina87
    grazie per l'informazione cherylsheena ...mentre per qnto riguarda
    "flavio85 "........nn c'è motivo di ridere...conosco persone che grazie al tirocinio fatto bene...sono riusciti ad assicurasi il posto di lavoro...qndi aggiornati tu!....
    credici
    cheers

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    mmhhh chiedo scusa, ma io che ho consegnato la domanda tanto tempo fa(luglio mi pare!!) non ci sono proprio in questi elenhi,qualcuno sa dirmi il perchè??? io a gennaio mi voglio laureare!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Dovrei convalidare il tirocinio il 31/10,ma solo ora ho scoperto che nn posso farlo perchè nn ho 128 crediti...Qualcuno sa dirmi se devo presentarmi lo stesso?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Salve!Ragazzi,volevo chiedere se c'è qualcuno che abitando nei pressi di Salerno ha optato di fare il tirocinio in qualche centro..invece che seguire i seminari..!(Anche se mi sembra capire che per questioni di praticità convenga seguire questi ultimi)!Se qualcuno può mi faccia sapere..!
    GRAZIE....

smemorata
    Ospite non registrato

convalida

Ho mandato un'e.mail alla Poderico chiedendole se dovevo presentarmi per la convalida pur non avendo i 128 crediti e lei mi ha risposto che non è necessario che mi presenti.Basta che nelle settimane prossime guardi se il mio nome si trova nell'elenco delle prossime convalide.Mi spiace per il ritardo ma ho appena ricevuto l'e.mail che la prof. mi ha tempestivamente inviato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    c'era la graduatoria del gruppo di novembre e c'era scritto: tra qualke giorno le date... oggi 14 novembre... queste date?!?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da rosannale
    c'era la graduatoria del gruppo di novembre e c'era scritto: tra qualke giorno le date... oggi 14 novembre... queste date?!?
    A me è passato un mese e c'è ancora scritto la stessa cosa
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ciao!c'è qualcuno che ha svolto il periodo di tiricinio presso il centro LA TENDA a Salerno?sto cercando di orientarmi sul da farsi visto ke ancora non ho deciso...e credo che qualche vostro parere sarebbe più che ben accetto!!

Grazie....

Dal momento che ho fatto il passaggo all'857 nn ho fatto il tirocinio in una struttura,ma mi hanno 'liquidato' con 2 giorni di seminario!Ora,visto che ci tenevo a farlo,vorrei propormi io in qualche Asl,secondo voi è possibile nn essendo ancora laureata?Nel caso accettano, possono farlo risultare in seguito come post laurea?Nn so se sono stata chiara,ma se qualcuno sa qualcosa o ha avuto la mia stessa idea,mi farebbe piacere saperlo!Grazie

Pagina 6 di 177 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy