"repetita iuvant!"Originariamente postato da pigro
"non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire" Voltaire
(scusatemi se è stata già detta!)![]()
![]()
![]()
"repetita iuvant!"Originariamente postato da pigro
"non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire" Voltaire
(scusatemi se è stata già detta!)![]()
![]()
![]()
"What goes around comes around"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se uno fa una cosa è anche perchè l'altro gliela lascia fare
mia cuggggina
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it
si può dire tutto con le parole giuste, niente con quelle sbagliate: tutto sta nello sceglierle bene
non mi ricordo chi lo ha detto![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
"la stessa mente che ha creato il problema puo risolverlo"
Wayne Dyer, un attimo fa alla radio: semplicemente geniale!
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" O. Wilde![]()
Originariamente postato da squirrol
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" O. Wilde![]()
![]()
![]()
![]()
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi"
Confucio![]()
Originariamente postato da squirrol
![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
O. Wilde è un grande!![]()
quoto alla grandissima, lo amoOriginariamente postato da squirrol
O. Wilde è un grande!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai visto il film su oscar wilde con jude law? è troppo bello!!
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Si che l'ho visto! E concordo appieno! Fine OT!!!Originariamente postato da fanare80
quoto alla grandissima, lo amo![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai visto il film su oscar wilde con jude law? è troppo bello!!
![]()
![]()
"A volte capitano delle cose che sono come domande...passa un minuto, o anni, e poi la vita risponde" (A. Baricco)
Ed è proprio vero!Originariamente postato da kikkirilla
"A volte capitano delle cose che sono come domande...passa un minuto, o anni, e poi la vita risponde" (A. Baricco)![]()
Non ti curar di loro ma guarda e passa...... ( DANTE)
Utile quando, al di là delle percezioni altrui disconfermanti , si voglia "contenere" la propria immagine cui crediamo veramente.
Buona vita a tutti!