al preappello kiedevano già quale libro avevi fatto?? ma l'avviso non è di oggi?? questa cosa non è totalmente nuova?? e a questo punto...quando l'ha detto?? mi sono persa....................................
al preappello kiedevano già quale libro avevi fatto?? ma l'avviso non è di oggi?? questa cosa non è totalmente nuova?? e a questo punto...quando l'ha detto?? mi sono persa....................................
I can catch happiness!
No..praticamente il prof ci disse qst cosa l'ultima lezione, esattamente una settimana prima del preappello..e sicuramente qlk1 che non aveva ancora stud la depressione lo comprò anke xkè l'assistente ci disse k secondo lui era + fattibile ql sui disturbi alimentari!
![]()
mmmm...c'ero all'ultima lezione ma non ne sapevo nulla...sarò arrivata in ritardo come al solito...grazie mille cmq!!
a questo punto.....mica c'è qualcuno ke l'ha studiato e ci direbbe com'è???![]()
I can catch happiness!
scusate ragazzi..nessuno potrebbe aiutarmi?...mi servirebbero gli appunti del corso di qst'anno del professore...mi hanno detto che sono molto utili perchè le domande sono molto incentrate sugli appunti...qualcuno potrebbe aiutarmi?...ne ho davvero bisogno.....
[email protected]
mi associo all'appello fatto da psyco .....anche a me servirebbero gli appunti....spero che qualcuno di buona volontà si faccia avanti...
la mia e-mail è:
[email protected]
Grazie anticipatamente a chiunque mi dà la sua disponibilità.....
anch' io sono interessata agli appunti. La mia e-mail è: [email protected]
manu
martedi si avvicina.........
raga ma voi gli ultimi 3 capitoli del manuale li avete studiati??? ma il prof li chiede??
acetilcolina
anche a me gli appunti vi prego.....
[email protected]
io li ho letti.......speriamo bene!
esame superato!!!!!!:-)30!!!
il prof è stato davvero bravissimo...mi ha chiesto la strange situation nel dettaglio,il monitoraggio metacognitivo e e la classificazione dei disturbi alimentari!!!!
baci baci
raga se c è qualcuno ke ha fatto l'esame oggi (26 giugno) puo dire cm si è comportato il prof e quali sn state le domande???..grazie!
oggi è stato tranquillo... a me hanno chiesto freud(rimozione, sogno.teoria sessuale e del trauma..) sullivan.. modelli operativi interni..attaccamento ambiguo..
acetilcolina
ragazzi se avete appunti potete mandarli anke a me grazie...
[email protected]
potete inviarli anche a me ?la mia mail è [email protected]