• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 123
    Matricola L'avatar di festamesta
    Citazione Originalmente inviato da v160486p Visualizza messaggio
    ma tra le dispense che bisogna studiare si devono fare anke tutte quelle che sn sotto la cartella "6 marzo"?
    cmq a parte questo qlcn sa dirmi qlcs di + su questo esame? è facile?
    le dispense che sono sotto la voce 6 marzo sono le presentazioni su power point delle relazioni che una parte dei frequentanti (tra cui io) ha scelto di fare al posto dell'esame a risposta multipla. Non sono oggetto d'esame, ma vanno bene come approfondimento/chiarimento

per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. ora bevo sdraiato su un divano.

Matricola L'avatar di v160486p
    qlcn sa dove e a che ora si svolgerà l esame di medicina del lavoro del 28 marzo? grazie

Matricola L'avatar di agrodolce
    ciao a tutti ! ma è confermato che l'esame sarà alle 9 nel dipartimento di medicina legale???
    paola

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Ciao ragazzi, come è stato l'esame di marzo? le domande erano fattibili? vorrei sostenere qst esame come opzionale ma prima vorrei sapere se è accessibile.
    Grazie mille!!!!

Allora non c'è proprio nessuno che può postare qualche domanda uscita all'esame...??
    Help!!!

paoletta81
    Ospite non registrato

Riferimento: Medicina del lavoro (Rosati)

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    Allora non c'è proprio nessuno che può postare qualche domanda uscita all'esame...??
    Help!!!
    ciao giorgia,

ti ho scritto un pm ma ti scrivo anche quì!
    sosterrai anche tu quest'esame adesso?

no nn credo!!! troppi esami e difficili a luglio qst nn saprei proprio quando studiarlo!!!!
    ma anche a settembre la modalità sarà a quiz???
    Tu che fai lo fai ora??

paoletta81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Giorgia1984 Visualizza messaggio
    no nn credo!!! troppi esami e difficili a luglio qst nn saprei proprio quando studiarlo!!!!
    ma anche a settembre la modalità sarà a quiz???
    Tu che fai lo fai ora??

non sono arrivata a prenotarmi in tempo, ho scritto alla professoressa ma non
    mi ha risposto.. non so' se mi permetterà di farlo ugualmente!
    ma sto preparando anche io degli esami molto impegnativi, questo sarebbe
    stato solo un tentativo.. lo provero' a settembre! (non so' se la modalità rimarrà la stessa)

Partecipante Assiduo

Salve a tutti..qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più preciso su qst esame per quanto riguarda i non frequentanti??ho letto che le modalità di esame sono cambiate,ora c'è da fare una relazione da consegnare prima dell'esame,ma gli argomenti sono quelli che stanno su e-learning??e il materiale da consultare dove si trova???poi pure sti benedetti links...non si capisce nulla!!

ciao anch'io devo sostenere l'esame a marzo e sono non frequentante,sinceramente non avevo proprio intenzione di preparare questo esame ma visto il calendario,non c'è scelta!senti ma come hai fatto a trovare gli argomenti su e-learning?xkè a me non mi fa accedere al corso,mi chiede una chiave di accesso,e di che link parli?se sai qualcosa puoi cortesemente informarmi,xkè non sò dove sbattere la testa,magari in 2 nella stessa condizione,qualcosa riusciamo a trovare!

Partecipante Assiduo

Allora,la password è esatta ed è fatica,ti capisco se hai difficoltà ad orientarti su quel sito perchè non si capisce assolutamente nulla!!!
    Una volta che ti sei registrata accedi al sito vai sul corso di medicina del lavoro per gli studenti di psicologia2,ti apparirà il nome della docente e sopra ci sarà scritto medicina del lavoro,basta che clicchi lì sopra e andrai alla pagina interessata,non cliccare su appunti del corso di medicina del lavoro per gli studenti di psico2 che ti apparirà affianco perchè ti apre una pagina che neanche io ho capito cosa sia.
    Cmq lì troverai i 19 argomenti per la tesina ed in più se vai nella cartella medlav1 troverai tutte le dispense che devi studiare per sostenere l'esame,più di questo non sò nulla.
    Il mio problema è dove reperire il materiale per la tesina,lei ha detto che lo possiamo trovare sempre nel sito utilizzando i diversi link,ma ci sono stata più di un'ora e non ci ho capito nulla...quel sito è fatto proprio male!!!!!!!!!!!!!

ciao ho sentito una mia amica che ha già fatto quest'esame,mi ha detto che è semplice,che le dispense vanno studiate e alcune lette xkè le domande non scendono nei particolari,ma lei a suo tempo non fece la tesina,sinceramente penso che il materiale sia reperibile su internet,ma questi link dove sono?si riferisce a quelli su e-learning che lei definisce come "altri link"?

Partecipante Affezionato

....mi hanno detto che e' a scelta multipla...io ero convinta fosse
    orale...o alla peggio a domande aperte...
    Sto fatto della scelta multipla mi angoscia un po'..
    ne sapete qualcosa ? Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Citazione Originalmente inviato da lauraen81 Visualizza messaggio
    ciao ho sentito una mia amica che ha già fatto quest'esame,mi ha detto che è semplice,che le dispense vanno studiate e alcune lette xkè le domande non scendono nei particolari,ma lei a suo tempo non fece la tesina,sinceramente penso che il materiale sia reperibile su internet,ma questi link dove sono?si riferisce a quelli su e-learning che lei definisce come "altri link"?
    Ciao!scusa ma ti quale modalità state parlando?link...tesina, e-learning...?ma l'esame nn è semplicemente a risp multipla? Grazie x le info

Postatore OGM L'avatar di elisa83

scusate ma voi avete trovato qualcosa di utile per la tesina nei link???io non ci capisco nulla sinceramente!!!!!

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy