anche io...infatti l' ho rimandato a luglio....![]()
anche io...infatti l' ho rimandato a luglio....![]()
ciao raga,qualcuno di voi ieri ha dato l'esame?che tipo di domande fanno?quanto tempo tengono?ma i casi clinici li chiedono?grazie
Veramente non c'è nessuno che ci sappia dire qualche domanda? o Quali sono gli argomenti preferiti di prof e assistenti?![]()
A giugno, poi, non l'ha dato nessuno?
E dai... suggerite!!!
La Roby
...meno tre settimane
Voi a che puno siete??? Qui ho finito i libri e quasi mi dispiace perché ora schematizzare e ripetere è ancora peggio...![]()
penso che andrò a stud all'univ...... che c'è 'aria condizionata
A qualcuno va di ripeter un po insieme sta materia???![]()
Salutosky![]()
Scusate...qualcuno sa se i 120 crediti obbligatori per iniziare il tirocinio,vengono EFFETTIVAMENTE controllati al momento della consegna della domanda nell'ufficio tirocini?????fatemi sapere.............
mamara78 seiOriginariamente postato da mamara78
Scusate...qualcuno sa se i 120 crediti obbligatori per iniziare il tirocinio,vengono EFFETTIVAMENTE controllati al momento della consegna della domanda nell'ufficio tirocini?????fatemi sapere.............![]()
CM FATE A FARE GLI ESAMI DELLA LUCARELLI E SIMONELLI INSIEME?
ho letto ke ancora non c'è nessuno che ci da' suggerimenti sull'esame...
ma ke fine hanno fatto quelli dello scorso appello??
help!!
secondo voi ce la posso fare in 10 giorni??ho già letto i manuali....spero di sì!
ciaooooo...
Vi PREGO se c'è qualcuno che l'ha fatto a Giugno dateci un aiutino. Questo per me è l'ultimo esame e sono disperatissima perchè fa caldo, studiare invece di andare al mare è atroce e i libri sono scritti in modo orribile...perpiacere diteci qualke domanda ke è stata fatta....GRAZIE!!!...e buono studio a tutti...!!!!
visto ke nessuno c aiuta,perkè nn c aiutiamo tra d noi scrivendo tt i nostri dubbi qui?
il vostro angelo custode :-)
Ok poi ve l'ho detto se qualcuno vuol ripeter insieme io ci so!!!Originariamente postato da piccolapsico
visto ke nessuno c aiuta,perkè nn c aiutiamo tra d noi scrivendo tt i nostri dubbi qui?
![]()
IO sono nel panico, tra l'altro stanno uscendo fuori news pwe la mia tesi perciò sto perdendo un sacco di tempo. Spero di riuscire a studiarlo tutto perchè devo accettare qualsiasi voto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è difficile, l'importante è che studi bene i test.