• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 377
    isobella
    Ospite non registrato
    guarda tengono all'incirca una mezzoretta a testa, ma non ti spaventare perchè visto la portata del programma è normale.....anch'io ero molto spaventata ma una volta studiato, e calcola che mi sono quasi uccisa, ma io l'ho preparato in 30 giorni soltanto, lo passerai tranquillamente.
    io ora non sò come è l'assistente mora, ma ti assicuro che sia il prof che l'altra assistente bionda, sono davvero carini e tranquilli, ti mettono a tuo agio e non infieriscono.
    se si rendono conto che hai studiato la materia anche se non ne hai una perfetta padronanza ti promuovono lo stesso.
    comunque cercate di preparavi bene ed essere molto pignoli e precisi nello studio.
    mi avevavo detto molte cose negative su de gennaro e invece mi sono resa conto che è una persona molto molto carina e simpatica.
    in bocca al lupo!!!!!
    baci

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85
    io ho sostenuto quest'esame a luglio e posso dire che il prof è veramente tranquillo e cerca in tutti i modi di promuovere
    c'è inoltre da dire che è molto largo di voti.
    per quanto riguarda l'assistente mora dicono che sia abbastanza stronza quindi vi consiglio di fare di tutto per capitare con il prof.....
    in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di chiottina87

fondamenti di psicologia fisiologica

ciao!! qualcuno sa dirmi se ci saranno altri appelli di fondamenti di psicologia fisiologica dopo quello di dicembre?!!

-Roxi-J-
    Ospite non registrato
    credo che non sei l'unica a farti questa domanda..... e nessuno sa la risposta.. neanche il prof!!!!!

Partecipante L'avatar di chiottina87
    io gli ho mandato un e-mail al professore ma non ancora mi risponde!! boh!! speriamo li metta presto gli appelli perkè così ci possiamo organizzare per studiare!!!

-Roxi-J-
    Ospite non registrato
    guarda l'appello di dicembre l'avrà messo piu o meno 20 giorni fa... mette gli appelli a "sorpresa"! ... ti conviene studiare fin da adesso!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    salve a tutti! il prof de gennaro ha spostato l'appello di febbraio, invece del 25 si terrà il 18. io lo dovrò dare,altimenti perdo lo scritto; ho tanta paura, credo di non riuscire a memorizzare tutte quelle cose.... poi tutti parlano male, dicono che è lunatico. Qualcuno sa su quale argomento ci tiene di +??? e le domande che di solito fa?? Vi prego aiutatemi mi trovo in una stato confusionale pazzesco.......

Esame De Gennaro 18 Febbraio

ciao a tutti, cerco disperatamente aiuto per l'esame di psicologia fisiologica, ho aperto questa discussione, perchè nell'altra nessuno mi ha risposto!!! Qualche anima buona mi può dare informazione sull'esame orale, le domande più frequenti. sto studiando come una pazza, ma penso di non farcela per il 18. Tutto quello che sapete scrivetelo,e soprattutto su quali capitoli puntare di più. Per favore rispondete. Posso ricambiare in qualche altro esame con riassunti e altro. grazie bacioni

aiutatemi vi prego, ricambierò volentieri con altre info. Ma quali cap bisogna fare????? sono indietro.... mi potete contattare anche tramite email [email protected]. datemi quache consiglio su come memorizzare tutte quelle cose!!!!!!! Vi ringrazio anticipatamente un bacione. POstatemi le domande che fanno. lo so che chiedo troppo ma capitemi..........

ma non c'è nessuno che sostiene questo cavolo di de gennaro il 18???????? o qualcuno che già l'ha fatto??? sono in crisi totale

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    ciao,io l'esame l'ho fatto 4 anni fa...comunque il prof. è una persona tranquillissima,ma devi aver studiato tutto e bene...io sono stato tenuto 10 minuti massimo e mi ha messo 30 e lode..è anche alto di voti...madevi sapere le cose,se vede che sei preparatati tiene poco e ti mette voti buoni...

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    Ragazzi sono del terzo anno di valutazione e consulenza clinica e devo sostenere questo esame in aggregato con la cabib.Vi prego qualcuno puo' spiegarmi come funziona?La modalità di esame intendo..
    Sono 2 scritti e due orali?
    Si puo' fare un esonero?
    Chiunque abbia informazioni si faccia vivo per favore,quest'esame mi spaventa dal primo anno

Partecipante Esperto
    Se la modalità non è cambiata, dovrebbe esserci lo scritto di De Gennaro e poi i 2 orali insieme. Cmq credo che la Cabib faccia l'esonero. In questo modo, lo stesso giorno ti fai "solo" scritto e orale di De Gennaro.

Partecipante Esperto
    Mi correggo. Sul sito c'è scritto questo: I due esami si svolgeranno con un compito a scelta multipla con 20 domande (10 per ciascun insegnamento) e 5 alternative di risposta. Il criterio per l’ammissione all’orale é rappresentato da almeno 12 risposte corrette (equivalente a 18/30esimi). Per la parte orale, l’esame di Fondamenti di psicologia fisiologica si svolgerà sempre al mattino. Sarà attribuita una valutazione provvisoria che diventerà definitiva dopo aver svolto nel pomeriggio la parte orale dell’esame di Psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo con la Prof. Cabib.

Cmq se fai l'esonero con la Cabib, dopo fai solo le domande a risp multipla di de gennaro.

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Qualcuno che sta seguendo le lezioni mi potrebbe dire dove è arrivato a spiegare il prof? Grassie mille!

Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy