ciao a tutti.....ma il libro psicoterapie ed efficacia.....dove si trova?
ho fatto il giro di san lorenzo e non c'e' l'ha nessuno........
sos informations.....
e le domende...nessuno lo ha gia provato?
ciao a tutti.....ma il libro psicoterapie ed efficacia.....dove si trova?
ho fatto il giro di san lorenzo e non c'e' l'ha nessuno........
sos informations.....
e le domende...nessuno lo ha gia provato?
aiutoooooooooooooo!
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il libro di psicoterapia ed efficacia...........
e introvabile.......
grazie a tutti
Salve a tutti. C'è qualcuno che ha sostenuto quest'esame il 5 giugno e può darmi la domande? è difficile quest'esame? io lo devo dare il 25.Help me!
Qualcuno sa dirmi cosa si intende x S.D. nel secondo articolo da portare per l'esame "IS PSYCOTHERAPY MORE EFFECTIVE WHEN THERAPISTS DISCLOSE INFORMATION ABOUT THEMSELVES?"
Ho poco tempo per studiare quest'esame, e ho preso le sintesi in italiano dei due articoli qui allegati... qualcuno sa dirmi se bastano solo quelle?
Se poi avete altre informazioni su quest'esame sono ben accette!
Grazie!
![]()
Non c'è nessuno che può darmi una mano?
Help Help Help
![]()
ma nn c'è nessuno che deve fare quest'esame il 25?
![]()
ciao paris s.d. sta per self disclosure.... io l'esame lo ho dato e nn è stato molto difficile se può esserti utile escono o domande aperte o bisogna suggerire un tipo di intervento ad esempio nella scuola così è stato all'ultimo appello... in bocca al lupo per il 25... se hai bisogno di qc altra dritta chiedi pure
GRAZIE virgola25, l'esame è oggi alle 17... speriamo bene!Se nn dovesse andare ti chiederò delle dritte per il prossimo appello!
Esame del 25 Giugno:
1) Le funzioni dello psicologo nel contesto scolastico.
2) Lo psicologo nel supporto genitoriale: caratteristiche e finalità.
[Questa è stata la domanda che ha creato problemi a tuttiperchè non si trova chiaramente affrontata nel programma, però si può rispondere in maniera piuttosto trasversale toccando le tematiche della maternità e delle fantasie sul bambino atteso...speriamo vada bene
]
3) I principali limiti della RCT
4) Differenza tra efficienza statistica ed efficienza clinica.
5) Su cosa non incide l'autorivelazione da parte del terapeuta.
[si riferisce al risultato di uno degli articoli: bastava dire che NON incide su durata, frequenza e grado di intimità delle autorivelazioni del cliente].
Pensavo fosse molto più difficile invece basta una bella lettura dei libri ed è fatta, magari ricordando i punti fondamentali.
Poi a quanto pare chiede quasi sempre cose intorno agli stessi ambiti, tanto che ho visto che qualcuno ha postato in passato domande molto simili a queste (e li ringrazio per questo)
Speriamo bene per il risultato...
In bocca al lupo ai prossimi
Ciau
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
Qualcuno ha chiesto alla prof, quando uscivano i risultati? nel caso fosse andato male, si può rifare all'appello del 9/07... sempre che escano i risultati?
grazie
Per favore, qualcuno che ha sostenuto l'esame di Metodi e tecniche per la verifica degli interventi il 25/9/2008, mi può dare notizie sui risultati? Sul sito e sulla bacheca della Prof. non c'è nulla!!E' possibile che ancora non siano usciti? Grazie
![]()
PER FAVORE!!!! Rinnovo il mio appello!!!! Qualcuno di voi che ha fatto l'esame con la Langher di "Metodi e tecniche per la verifica degli interventi" il 25/9/2008, ha notizie dei risultati? Sono passati 2 MESI!!! Ho scritto 3 mail alla Prof. (nessuna risposta) sono andata in facoltà (non ho trovato niente e nessuno)!!! QUALCUNO HA NOTIZIE DI QUESTI CASPITA DI RISUTALTI?Grazie!
![]()
Ciao,
anche io ho fatto l'esame a settembre...purtroppo la professoressa usa pubblicare i risultati poco prima dell'appello di esame successivo...quindi credo ke massimo a gennaio ci farà sapere qualcosa!