• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 70 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1050
    Didi
    Ospite non registrato
    a me hanno dato l'unica prof che ho scelto! mi è andata bene.

Per Haru: per chiedere l'assegnazione bisogna andare sul sito http://www.servizipsicologia2.com e vai nella sezione "prova finale". ci sono dei tempi nei quali è possibile compilare un modulo per la richiesta (la prossima è tra il 15 e il 30 giugno). inoltre ci sono tutte le informazioni al riguardo

Per Terry: la data del 10 aprile non è il termine per presentare la richiesta alla segreteria didattica per "discutere" la tesi a giugno?

Didi

Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    si anche io credo sia cosi'....mi ero confusa come Terry!

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    La richiesta deve essere firmata dal prof. Quindi se bisogna rivolgersi al prof. entro il 30 aprile forse il termine di presentazione della richiesta alla segreteria è stata prorogato?
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Sosò io ho avuto la tua stessa sorte,con più sfiga però,dato che mi hanno assegnato Bonaiuto padre con il quale io nn ho nemmeno sostenuto l'esame!!!!!

cambio relatore

Ciao a tutti,
    sono alquanto disperata e incacchiata perkè mi hanno assegnato per la tesi un prof con il quale non solo non ho sostenuto nessun esame,ma per giunta si chiama Bonaiuto P.

La domanda èato che è tempo inizi a fare la tesi COME DEVO FARE PER CHIEDERE UN ALTRO RELATORE???DEVO RIVOLGERMI ALLA SEGRETERIA O ALLA PROF DIRETTAMENTE???

Aiutatemi sono nel panico più assoluto..

Francy
    Ospite non registrato
    Temo tu debba rifare la richiesta per l'assegnazione a Giugno

Cmq unisco il tuo thread con quello giàesistente sulle assegnazioni delle tesi

Non posso aspettare giugno,perkè vorrei laurearmi a luglio,questo è il problema!!!Dicembre è troppo lontano,dato che nn c'è un'altra sessione intermedia.
    Se qualcuno può darmi maggiori informazioni ne sarò grata per sempre..

sosò
    Ospite non registrato
    se ti vuoi laureare per forza a luglio mi sa che ti tocca fare la tesi con il prof. che ti hanno assegnato... non credo che si possano cambiare ora i relatori... se riesci a fartelo cambiare fammi sapere come fai che mi aggrego!!!

Didi
    Ospite non registrato
    Entro il 7 aprile va consegnato in segreteria didattica il modulo di assegnazione tesi (quello giallo chiaro) firmato dal prof. per richiedere la tesi a giugno.

Affrettatevi

Sei sicura che il termine per consegnare il modulo è il 7 aprile? Vivo a Napoli e vorrei essere sicura della scadenza. Ho scritto una mail alla segreteria didattica, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta!
    Grazie per l'informazioni.
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Didi
    Ospite non registrato
    Ciao

due mie amiche hanno chiesto la prova finale al preside e ieri sono andate a farsi fare da lui l'assegnazione per consegnarla il 7. Lui ha confermato questa scadenza. La segreteria ha dei tempi lunghi per rispondere, prova a telefonare

Grazie Didi
    terry

Partecipante Affezionato L'avatar di Rastadisasters

Ma le date di discussione 2005?

Qualcuno sa quando si possono discutere le tesi in questa fantastica annata 2005?? e sopratutto, cosa sempre molto gradita la burocrazia, COME?
    Life is a tragedy for those who feel, but is a comedy for those who think.

Francy
    Ospite non registrato
    E' scritto tutto *qui*

Partecipante Affezionato L'avatar di Rastadisasters
    ok grazie 1000! in effetti bastava cercare, sorry!
    Life is a tragedy for those who feel, but is a comedy for those who think.

Pagina 6 di 70 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy