Si sono sicura era di Fanny......lo dice Silente (
![]()
![]()
) ad Harry.....
Si sono sicura era di Fanny......lo dice Silente (
![]()
![]()
) ad Harry.....
sicurissima anche io :sisi;
una curiosita'ma x rispondere controllate i libri o no?xche'io sto andando a memoria e vedo che la mia fa un po'cilecca
![]()
Si, sicuro al 100%
Anche il cuore della bacchetta di Lord Voldemort è fatto con una piuma di Fanny. Infatti, quando le due bacchette si scontrano direttamente nel cimitero in cui è sepolto Tom Riddle, si assiste al prior incantatio (uno strano effetto collaterale) che fa "risputare" alla bacchetta di voldemort le ombre degli ultimi incantesimi.
Figo questo gioco!!!
Visto che nessuno ha fatto una nuova domanda infrango le regole (perdono!!!) e la faccio io:
Quale, tra gli insegnanti di Herry, è un animagus registrato presso il Ministero della Magia?
la professoressa Mc Granitt che si trasforma in un gatto
Bravissima!!!!
Aspetto con ansia la prox domanda.
Chi era Nicolas Flamel?
Centra con la pietra filosofale..per caso è chi l'ha creata?
bravatocca a te
Ok..dove lavora Fleur Delacour?
Lavora presso la Gringott dove incontra Bill lavora lì per improve mee Engleesch come dice la "zia" nei libri originali....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Brava!! Ora tocca a te..
Io si lo ammetto a volte guardo i libriOriginariamente postato da Ele*
una curiosita'ma x rispondere controllate i libri o no?xche'io sto andando a memoria e vedo che la mia fa un po'cilecca
![]()
![]()
Vediamo un pò.....oggi mi sento cattivella....Che cosa vede Ginny che "nn dovrebbe vedere" alla fine del 2 libro?????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io ho una memoria abbastanza buona......tuttavia se non dovessi ricordarmi qualcosa almeno saprei dove andarla a cercare.
Ha scoperto che percy ha la ragazza (penelope) cosa gli ha visti fare non lo dica ma si intuisce... Cioè si lo dice, li ha visti baciarsi