Salve! qualcuno sa dirmi se il corso di informatica del primo anno è a frequenza obbligatoria?
Io no ne ho idea xche in alcune Uni è cosi...
Salve! qualcuno sa dirmi se il corso di informatica del primo anno è a frequenza obbligatoria?
Io no ne ho idea xche in alcune Uni è cosi...
cioa, no, non lo e'. pero', se segui le lezioni e' meglio, ma io questo corso non l ho seguito e ho preferito studiare sul libro del prof, che riuscivo a capire meglio da sola. ciao ciao
[QUOTE=tatapsico84;1766306]cioa, no, non lo e'. pero', se segui le lezioni e' meglio, ma io questo corso non l ho seguito e ho preferito studiare sul libro del prof, che riuscivo a capire meglio da sola. ciao ciao[/QUO
Scusami ma l'esame di informatica nn doveva esserci il 13/12??
Se no, si sa quando ci sarà?? grazie.
l'esame è il 13 dicembre.è un incubo..che si deve studiare per superarlo?????![]()
il 13?? sul calendario del sito per dicembre c sn some esami solo biogenetica e psico I ....ma sapete dirmi quando posso recuperarlo informatica se nn lo faccio il 13 dicembre??.... grazie in anticipo....
l'esame di informatica lo trovi nella sezione esami 2007/2008.se non lo fai il 13 potrai farlo a marzo,ma è ancora presto per sapere la data
ciao io frequento il primo anno di scienze e tecniche psicologiche a chieti, però sono studente fuori sede e nn frequento....qualcuno saprebbe dirmi in che cosa coniste l'esame di inglese???ho il portfolio e per chi nn frequenta è consigliato il libro di grammatica....grazie!!!ciao a tutti
![]()
devi consultare il thread di inglese!
ok....però se mi sapresti dire qualcosa in più sarebbe meglio. Ad esempio il thread di inglese dove lo consulto????
se scorri nella pagina c'è un treahd intitolato proprio "inglese,prof.ssa Carunchio" poco al di sotto di questo.oppure in alto nella pagina c'è la funzione "cerca" e li puoi scrivere ciò di cui hai bisogno!
CIao ragazzi, sapete dirmi se qst esame di informatica è scritto o orale e se si stratta di una idoneità o è un esame vero e proprio( con tanto di voto)???
![]()
è scritto ma è una sudatissima idoneità![]()
se studi completi il compito in 5 minuti,non ti preoccupare.le domande e le risposte sono sui libri,è una cavolata,però non lo sottovalutare