• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 110 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1639
    mulberry
    Ospite non registrato
    Ciao lella1981 ,

sn io la ragazza che ha preso 28
    in effetti cn me è stato molto bravo, o forse io sono stata molto fortunata!

invece alla mia amica sn capitate domande veramenter difficili
    però resta il fatto che lui è un prof molto disponibile!!!

tutte le domande che mi ha fatto riguardavano gli appunti e cmq io ero molto incalzante... gli proponevo molti concetti per ogni domanda che mi faceva e lui si collegava a quelli e andava avanti , invece alla mia amica ha chiesto cose di granese a cui io nn avrei saputo risp...

cmq... io nn conosco il programma vecchio ma se potete farlo, quello nuovo nn è difficile! dovete fare una lettura ATTENTA sui libri del programma ... e tenete a portata di mano qualche nome di pedagogisti contemporanei!!!

in bocca al lupo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da mulberry
    Ciao lella1981 ,

sn io la ragazza che ha preso 28
    in effetti cn me è stato molto bravo, o forse io sono stata molto fortunata!

invece alla mia amica sn capitate domande veramenter difficili
    però resta il fatto che lui è un prof molto disponibile!!!

tutte le domande che mi ha fatto riguardavano gli appunti e cmq io ero molto incalzante... gli proponevo molti concetti per ogni domanda che mi faceva e lui si collegava a quelli e andava avanti , invece alla mia amica ha chiesto cose di granese a cui io nn avrei saputo risp...

cmq... io nn conosco il programma vecchio ma se potete farlo, quello nuovo nn è difficile! dovete fare una lettura ATTENTA sui libri del programma ... e tenete a portata di mano qualche nome di pedagogisti contemporanei!!!

in bocca al lupo!

ciao mulberry ma tu hai dato l'esame con i testi che ha detto Sunrise e cioe':
    Nuvoli"filosofia"
    Giorgio Chiosso" Teorie dell'educazione e della formazione"
    Introduzione della dispensa di granese
    ??????
    puoi magari mandarmi il programma?
    i testi sn da fare tutti o ci sn parti da saltare? del granese quali parti bisogna fare?
    scusami per tutte queste domande e grazie

mulberry
    Ospite non registrato
    Allora...
    io ho dato il programma nuovo di nuvoli... che poi è nuovo per forza xchè lui c'è da un anno!

di granese ci sono da fare le prime 50 pagine, ossia la prefazione!

il libro di nuvoli "FILOSOFIA" tutto, ma più che altro è una lettura attenta come ho detto prima xchè sn cose un pò astratte.

e poi se riesci dovresti recuperare gli appunti del corso di nuvoli.

in bocca al lupo!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da lella1981
    D'alessandro oggi ha detto che chi ha seguito con lui deve portare il suo programma.. da quanto ho capito io solo quelli dei nuovi corsi devono portare il programma di Nuvoli, gli altri quello di D'alessandro...
    allora visto che io mi sono sciroppata le lezioni di d'alex porto il suo programma, così mi evito anche di comprare nuovi libri

Allora...
    io ho dato il programma nuovo di nuvoli... che poi è nuovo per forza xchè lui c'è da un anno!

il libro di nuvoli "FILOSOFIA" tutto, ma più che altro è una lettura attenta come ho detto prima xchè sn cose un pò astratte.

in bocca al lupo!
    grazie mulberry..ancora una cosa pero': e l'altro libro quello di chiosso non e' da fare?e gli appunti dove li posso trovare? help me!!!

Ciao,
    mi accodo a lisetta...
    Potreste darci qualche informazione più precisa sul programma di Nuvoli?

Grazie...

Elisabetta

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Originariamente postato da lella1981
    io ero quella ricciolina con la magliettina gialla!
    cmq D'alessandro è stato veramente arrogante anche xkè mi ha attaccata x qualcosa che non ho detto... ha fatto tutto da solo.. tutto lui... mah...
    anch'io spero che Nuvoli mantenga la promessa.... a me x il 26 ottobre va benissimo! speriamo bene....
    ok ho capito ...comunque bisogna ringraziarvi perchè con la richiesta del post appello avete dato a nuvoli l'imput per mettere un appello al mese
    ora dobbiamo solo incrociare le dita !!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si ragazze grazie a tutte per le risposte che ci avete dato e per aver fatto svegliare Nuvoli!!!

Allora...

in bocca al lupo!

mulberry per favore un altra domanda..ma quindi il libro di Chiosso non e' da fare? e gli appunti dove li posso trovare? per favore rispondetemi!!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    chiedo disperatamente aiuto!!!!!!!!!!!! qualcuna di voi può cortesemente darmi in qualsiasi forma (cartacea o informatizzata) riassunti o cmq materiale del programma di nuvoli?!

Originariamente postato da sissitpancy
    chiedo disperatamente aiuto!!!!!!!!!!!! qualcuna di voi può cortesemente darmi in qualsiasi forma (cartacea o informatizzata) riassunti o cmq materiale del programma di nuvoli?!
    sissit tu che programma devi portare?che testi stai preparando?

mulberry
    Ospite non registrato
    ciao lisetta scusa il ritardo..

io ho seguito solo alcune delle sue lezioni e aveva detto che c'erano da fare:

1) prefazione di granese (50 pg)
    2) verità e coscienza (alcune parti che nn conosco)
    3) filosofia (tutto)

Non so come si intitola il Chiosso perchè una mia collega mi ha prestato le sue fotocopie e nn erano indicati gli autori , quindi potrebbe essere "verità e coscienza" perchè l'altro libro è di Nuvoli.

Io ho studiato solo dagli appunti che ha preso la mia collega e nn mi ha chiesto nulla dagli altri libri però come ho detto sopra... alla mia amica ha chiesto 1 domanda per ogni libro

quindi riassumendo..

quali sono i testi da studiare e dove li si procura?

In quanto è fattibile questo esame?
    In un mesetto ce la si fa?

Elisabetta

ssssssalveeee

da giorni leggo le prime 50 pagine di granese, con serie difficoltà d'apprendimento...

e va bene che il 5 agosto ho avuto un forte e grave trauma cranico a causa di un incidente stradale...ma che nn riesca a capire cosa c'è scritto nelle numerose e illegibili righe di granese..è ancor + grave del mio trauma cranico visto ke cmq l'esame lo dovrei sostenere il 5 ottobre...

vi supplico..chiunque abbia anche il minimo riassunto o "succo" di quelle orrende parole scritte in quelle 50 pagine...sn disposta a pagare x eventualmente averle

chiedo aiutooooooooooooooooooo

Pagina 6 di 110 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy