"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Syrinx
tra lui è il dottore non saprei chi scegliere![]()
![]()
eh si.....sarebbe un vero dilemma!!!!
ma non mi dispiacerebbe essere costretta a scegliere tra uno dei 2..!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da kikkirilla
eh si.....sarebbe un vero dilemma!!!!
ma non mi dispiacerebbe essere costretta a scegliere tra uno dei 2..!!!!![]()
![]()
neanche a me!!!!!![]()
però...che ne dite del cinese/giapponese o quello che è...?in fondo non è male neanche lui...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Ma trovatemene uno brutto su quell'isola![]()
Non vorrei essere cattiva..ma uno c'è..uff ma è così simpatico coso che anche se è bruttino mi fa troppo ridere ahah![]()
Cmq sawyer mi piace troppissimoE Charley poi...è troppo tenero mi viene voglia di coccolarlo
![]()
domanda...ma l'attore che interpreta l'uomo con il figlio...è lo stesso che ha fatto Romeo+Giulietta?....
a chi lo dici!!...io ADORO il dottore...è troppo figo![]()
![]()
![]()
sinceramente quel sawyer è troppo parassitario...è improduttivo!!
![]()
e questo non va bene!!!
anche se ieri ad un certo punto il dottore è stato troppo incredibile...cioè "nuoto in un mare sconosciuto per qualcosa come un paio di km, salvo il tizio occhi di gatto, lo porto a riva e rinuoto ,stavolta per 3 km, e salvo anche quell'altra tizia" : cioè...ma chi sei MC GAYVER!!!!!!!!??????:eek
pero' qualcuno dovrebbe dirglielo che per stare comodi mentre si compiono queste gesta da superman non basta togliere solo la maglietta...la prossima volta via anche i pantaloni jack!!!!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Si...è confermato anche in questa pagina, su questo bellissimo sito dedicato a lostOriginariamente postato da angel84
domanda...ma l'attore che interpreta l'uomo con il figlio...è lo stesso che ha fatto Romeo+Giulietta?....
![]()
Originariamente postato da Lepre*marzolina
cioè...ma chi sei MC GAYVER!!!!!!!!??????:eek
pero' qualcuno dovrebbe dirglielo che per stare comodi mentre si compiono queste gesta da superman non basta togliere solo la maglietta...la prossima volta via anche i pantaloni jack!!!!!![]()
Io sto facendo lo slalom tra i link per ora...non voglio vedere nè sapere niente in più di quello che vedo il lunedì!
e alèl'onda di ormoni è arrivata pure qui
![]()
![]()
/me va a prendere il mocio vileda![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
e alèl'onda di ormoni è arrivata pure qui
![]()
![]()
/me va a prendere il mocio vileda![]()
![]()
![]()
si si,è luiOriginariamente postato da angel84
domanda...ma l'attore che interpreta l'uomo con il figlio...è lo stesso che ha fatto Romeo+Giulietta?....![]()