• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Egocentrum
    bè... le persone dicono perchè a me, forse perchè inconsciamente non vogliono accettare il fatto che ciò che accade è frutto di loro scelte, a volte sbagliate...
    e infatti.anche i fatti più apparentaemnte inspiegabili sono il frutto di scelte.
    e se inconsciamente esistesse un'autopunaizione? chi può dirlo.
    io credo nel Karma.profondamente ci credo.
    o forse,come dice Parsifal,ci spero...

betty1974
    Ospite non registrato
    Ho letto un pochino questa Argomentazione sul povero cane e non ho davvero parole
    Le foto poi sono qualcosa di sconvolgente, è incredibile che qualcuno riesca a commettere simili mostruosità. E' anche vero che come Psicologi non dovremmo stupirci di nulla e collocare queste patologie nel novero delle devianze (questo è puro sadismo), di certo la parentesi che si apre è alquanto inquietante, ed io mi chiedo se come Terapeuta riuscirei a non farmi prendere dallo schifo più assoluto curando un paziente che ha fatto una cosa del genere però, dobbiamo abituarci a tutto no? La nostra è anche una missione in un certo senso.

Yezidism
    Ospite non registrato
    io adesso non vorrei scendere nell'esoterico ma nella natura ci credo.... nel senso che vedo la natura un equilibrio e se qualcuno cerca di alterare questo equilibrio e logico che questo equilibrio metterà in moto qualche meccanismo difensivo..... in questi giorni tutti stiamo assistendo allo scempio di foche che il governo canadese permette...... per curiosità però vorrei seguire la vita privata di quelli che col bastone massacrano le foche... vorrei sapere quanti ne moriranno di incidenti stradale, quanti andranno in coma, quanti avranno un cancro.... provate per curiosità a indagare e ne vedrete delle belle....
    la natura ci ha fatto vedere che con un virus h5n1 dei polli se vuole è in grado di dimezzare la popolazione mondiale degli umani.... usando come veicolo del virus le tanto care ai cacciatori anatre! una bella anatra all'h5n1 dentro il carniere di ogni aitante cacciatore......

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy