di nulla...è stato il primo appello e so quanto potranno essere utiliavrei voluto inserirle nel valutaprof ma tra i docente di psicologia della personalità,Ficca non c'è!
kisses![]()
di nulla...è stato il primo appello e so quanto potranno essere utiliavrei voluto inserirle nel valutaprof ma tra i docente di psicologia della personalità,Ficca non c'è!
kisses![]()
Me ne sono accorto..ad ogni modo i risultati sono già usciti?Originariamente postato da alyssa85
kisses![]()
usciranno in serata!
alyssa avevo il tuo stesso compito.....mi ricordo che c'era anche una domanda su winnicot e una su sprtiz....quindi fatevi anche modelli genetico evolutivi e nn snobbatelo come ho fatto io
Originariamente postato da flavio85
alyssa avevo il tuo stesso compito.....mi ricordo che c'era anche una domanda su winnicot e una su sprtiz....quindi fatevi anche modelli genetico evolutivi e nn snobbatelo come ho fatto io
Ma nei prossimi appelli sarà orale?![]()
Ultima modifica di Nos* : 13-06-2006 alle ore 11.09.30
a te come è andata?
a me malissimo![]()
malissimo anche a me.......ma sapete se in facoltà hanno appesi i risultati????????....su internet nn c'è ancora nulla...
dei prossimi appelli nn ha proprio parlato
strano...i risultati ancora non ci sono sul sito...
infatti non c'è ancora nulla.
Originariamente postato da harmony1
infatti non c'è ancora nulla.
Così pare...
Ultima modifica di Nos* : 14-06-2006 alle ore 12.26.21
dovremo aspettare fino a domani
ancora nn si muove.....uffffffff
ancora nn si muove.....uffffffff
ecco
http://151.1.141.233/Avvisi/3917.xls
sisi ho visto...che bello sono passato...con un votaccio c'è da dirlo 21...ma sono contentissimo...nn mi va assolutamente di rifarlo e xciò me lo tengo stretto
UAAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
a voi com'è andata??????
27!non me lo aspettavo!
sono molto contenta![]()