x l'esame di psicologia dello sviluppo
x fondamenti nn si sa...visto che i nostri esiti non sn ancora usciti!e secondo me ormai li metterà almeno domani mattina
x fondamenti nn si sa...visto che i nostri esiti non sn ancora usciti!e secondo me ormai li metterà almeno domani mattina
La Rollo ha messo anche gli esiti del vostro esame!Originariamente postato da AshersNei
x fondamenti nn si sa...visto che i nostri esiti non sn ancora usciti!e secondo me ormai li metterà almeno domani mattina![]()
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!è andato benissimo!sn tr contenta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze grazie del vostro aiuto!!!!
![]()
ihihhihihihi ho preso18! e vabbè, mi darò l'orale!
ANCH'IO HO PRESO 18!!!!PREFERIVO NON AVERLO PASSATO!!!Originariamente postato da AshersNei
ihihhihihihi ho preso18! e vabbè, mi darò l'orale!![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che all'orale chiede anche le cose che ho sbagliato!che cosa le dico se mi chiede di parlare di periodo sensibile???![]()
Ash quando lo devi dare l'orale? io domani sera...UFFA!![]()
![]()
bravissima stella!!!Originariamente postato da stellanera
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!è andato benissimo!sn tr contenta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze grazie del vostro aiuto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
domani??? l'orale è mercoledì alle 18 x i cognomi dalla A alla M e giovedì x quelli dalla N alla Z, tu ke cognome hai??Originariamente postato da petitstella
ANCH'IO HO PRESO 18!!!!PREFERIVO NON AVERLO PASSATO!!!![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che all'orale chiede anche le cose che ho sbagliato!che cosa le dico se mi chiede di parlare di periodo sensibile???![]()
Ash quando lo devi dare l'orale? io domani sera...UFFA!![]()
![]()
dai Petit c facciamo compagnia!!
allora del periodo sensibile ne parli in generale...
alla fine del libro c sn le definizioni di alcune parole, cerca periodo critico e periodo sensibile...
e poi le dici qualke esempio... io farò così!
ke argomento a piacere t porti??
sxo ke nn m kieda metodi, altrimenti aiuto!!!!
Io Loru! oh è vero è mercoledi ero convinta di aver letto martedi!Originariamente postato da AshersNei
domani??? l'orale è mercoledì alle 18 x i cognomi dalla A alla M e giovedì x quelli dalla N alla Z, tu ke cognome hai??
dai Petit c facciamo compagnia!!
allora del periodo sensibile ne parli in generale...
alla fine del libro c sn le definizioni di alcune parole, cerca periodo critico e periodo sensibile...
e poi le dici qualke esempio... io farò così!
ke argomento a piacere t porti??
sxo ke nn m kieda metodi, altrimenti aiuto!!!!![]()
Sai che non ho proprio la più pallida idea su cosa portareTu hai già deciso? Volevo portare lo sviluppo dell'attaccamento con collegamento a Bowlby ma ho l'impressione che se scegliessi quello mi spennerebbe...è troppo ampio!!!
![]()
Tu invece che cognome hai?![]()
Comunque anch'io mi auguro che non chieda i metodi!!! al massimo potrebbe chiedermi un approfondimento sulla strange situation nella quale mi ha dato solo 2 punti...
Se mi chiede qualcosa sull'esercitazione dell'esame come faccio??? non mi ricordo neanche che chiedeva....SPERIAMO SIA BUONA E CHE TUTTO VADA BENE!!!
ho trovato in un dizionario di psicologia online qualche approfondimento sul periodo sensibile![]()
PERIODO SENSIBILEetologia) stato definito della vita di un soggetto in cui esso è particolarmente sensibile a certi tipi di esperienze e apprendimento. (vedi IMPRINTING) Bowlby individua nel 2'semestre del 1'anno il PERIODO SENSIBILE PER LO SVILUPPO DI UN OTTIMO LEGAME DI ATTACCAMENTO.
IMPRINTING: processo di acquisizione di un'azione istintiva, e limitato ad un breve periodo del ciclo vitale (PERIODO SENSIBILE), irreversibile e specifico.![]()
io sono D! beh dai c vediamo mercoledì allora?!
io porterò lo sviluppo emotivo ke fa poi collegamento cn lo sviluppo dell'attaccamento, tanto sn sicura ke lei lo farà questo collegamento! sxiamo bene!!
guarda nn sxo in un voto altissimo, anke il 20 m va bene, nn mi fa cambiare la media... almeno è un esame in meno!!
Ok ci vediamo li!Boh io sinceramente preferirei qualche punto in più ma vista la situazione della nostra facoltà se inizio a rifiutare voti da ora mi leureo a 40 anni!!!Originariamente postato da AshersNei
io sono D! beh dai c vediamo mercoledì allora?!
io porterò lo sviluppo emotivo ke fa poi collegamento cn lo sviluppo dell'attaccamento, tanto sn sicura ke lei lo farà questo collegamento! sxiamo bene!!
guarda nn sxo in un voto altissimo, anke il 20 m va bene, nn mi fa cambiare la media... almeno è un esame in meno!!![]()
ehehheh sei entrata nello spirito giusto!!
cmq ho detto il 20 xkè da qui in su nn m cambia la media, mentre dal 20 in giù si...cmq già ke vai all'orale e ke dici bene l'argomento a piacere i 2 punti secondo me sn assicurati, poi se prendo 22 sempre meglio di 20!
SPERIAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da AshersNei
ehehheh sei entrata nello spirito giusto!!
cmq ho detto il 20 xkè da qui in su nn m cambia la media, mentre dal 20 in giù si...cmq già ke vai all'orale e ke dici bene l'argomento a piacere i 2 punti secondo me sn assicurati, poi se prendo 22 sempre meglio di 20!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!!vedrete che andrà bene!!!
![]()
![]()