Io faccio arrabbiare me stessaAdesso mi sono stabilizzata a 50 euro al mese ma posso fare di meglio
Mi accontenterei di 30 euro al mese
![]()
Io faccio arrabbiare me stessaAdesso mi sono stabilizzata a 50 euro al mese ma posso fare di meglio
Mi accontenterei di 30 euro al mese
![]()
vorrei riesumare questo post.. perchè ho trovato una cosa che mi ha fatto sentire un pò presa in girola wind fa un'offerta, come ormai tutte le compagnie, per cui con 3€ al mese (e un costo di attivazione pari a 7€) hai a disposizione 300 minuti verso un numero wind a tua scelta.. Ora ho scoperto che esiste noi2 big.. che con 4€ (+costo di attivazione sempre 7€) io posso avere 1000 (mille) minuti gratis verso un numero wind a mia scelta..
Vi pare coerente???ora devo correre a cambiare sto caspita di noi2!!
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
mi edito..pardon![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 12-11-2008 alle ore 22.45.04
Io invece ho l'offerta della vodafone chiamata "Zero Limits": ogni giorno, dopo il primo minuto o il primo sms, chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri vodafone. Unico lato negativo: lo scatto alla risposta c'è sempre e per le chiamate si spende sempre 38 centesimi, ragion per cui è sempre meglio dilungarsi. 1 € la settimana non è tanto.
Comunque, tutti gli operatori tutelano maggiormente i nuovi clienti rispetto a quelli vecchi