• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Io faccio arrabbiare me stessa Adesso mi sono stabilizzata a 50 euro al mese ma posso fare di meglio Mi accontenterei di 30 euro al mese

Penelope*
    Ospite non registrato

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Riferimento: Arrivo sempre per ultima... sigh

vorrei riesumare questo post.. perchè ho trovato una cosa che mi ha fatto sentire un pò presa in girola wind fa un'offerta, come ormai tutte le compagnie, per cui con 3€ al mese (e un costo di attivazione pari a 7€) hai a disposizione 300 minuti verso un numero wind a tua scelta.. Ora ho scoperto che esiste noi2 big.. che con 4€ (+costo di attivazione sempre 7€) io posso avere 1000 (mille) minuti gratis verso un numero wind a mia scelta..
    Vi pare coerente??? ora devo correre a cambiare sto caspita di noi2!!
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mi edito..pardon
    Ultima modifica di kyoko226 : 12-11-2008 alle ore 22.45.04

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io invece ho l'offerta della vodafone chiamata "Zero Limits": ogni giorno, dopo il primo minuto o il primo sms, chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri vodafone. Unico lato negativo: lo scatto alla risposta c'è sempre e per le chiamate si spende sempre 38 centesimi, ragion per cui è sempre meglio dilungarsi. 1 € la settimana non è tanto.
    Comunque, tutti gli operatori tutelano maggiormente i nuovi clienti rispetto a quelli vecchi

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy