• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 263

Discussione: Il Piccolo Tommaso

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    L'ho letto anche io. La nuova pista sarebbe quella della "messinscena", partita dopo le segnalazioni di alcuni farmacisti di Parma circa una scorta di Tegretol (il farmaco che il piccolo Tommaso deve prendere per l'epilessia).
    Non è chiaro chi abbia inscenato il rapimento, mentre il papà di Tommy si difende dalle accuse di pedofilia dicendo, a proposito delle foto nel PC: "sono foto come tante altre"...
    Insomma, sta diventando un mistero sempre più fitto.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    terrificanti questi risvolti...
    io preferisco cmq essere "normale" (con l'accezione che intendevo io, ovvero persona "che non si fa domande tipo quelle che si fa willy e chi è interessato a quelle dinamiche lì") e ignorare i risvolti psico-socio-dinamici di quella famiglia...visto che già venire a scoprire cose così pesanti dai vostri post mi inquieta, dubito che riuscirei a fare un'analisi oculata di queste cose...

cmq è inutile dire "io non provo desiderio di vedere foto di bambini nudi"...e grazie, mica sei pedofila!! secondo me, in questa società, dove è bandito rivolgere le proprie attenzioni sessuali a dei bambini, è pericoloso avere di certe fantasie...la nostra società, a differenza di quella greca dei tempi di platone, per fortuna, difende i bambini dai soprusi, mentre prima nessun filosofo si chiedeva se al bambino facesse piacere o meno che gli venisse "insegnata la filosofia" con metodi sessuali da parte dei loro tutori...ora che ce lo siamo chiesto, e ci siamo risposti che "no, ad un bambino non può far piacere, soprattutto se si tratta di un sopruso e di una violenza nei suoi confronti", è logicamente perseguibile penalmente una fantasia perversa di questo tipo...
    ma non è che con questo non capisco chi prova questi desideri...non li condivido affatto, anzi, ad essere proprio sincera, se me ne capitasse uno davanti lo prenderei a randellate finchè non stramazza a terra, ma non posso dire che è impossibile che ad una persona adulta piacciano i bambini nudi o piaccia fantasticare di fare del sesso con loro: lo so che esiste, c'è gente che va in cura per questo!!

in ogni caso i risvolti della vicenda si stanno complicando...le notizie le apprendo direttamente qui su ops, un po' per la propaganda politica, un po' per mancanza di tempo, non sto più seguendo i tg, e quindi sono completamente all'oscuro di quello che succede
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

squirrel
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Itsuki
    [B]terrificanti questi risvolti...

cmq è inutile dire "io non provo desiderio di vedere foto di bambini nudi"...e grazie, mica sei pedofila!!

Non ho detto che non provo il desiderio di vedere foto di bambini nudi, ho detto che non ho foto di persone nude sul mio pc come pare sia normale, è diverso... e non mi sembra affatto inutile dirlo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    Se fosse stato davvero inscenato dai genitori la relatà è ancor più tragica del previsto...usare il proprio figlio per coprire altro...ma se così fosse il bambino non sarebbe a rischio della vita e questa è una notizia stupenda....

Anche a me colpisce che tutte le volte che succede qualcosa si parli di "famiglia/persona normale"...

Continuo a sperare per la ita di Tommaso ma più passa il tempo più la storia si fa intricata e triste...
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Postatore Epico L'avatar di paky
    Mi è piaciuto molto l'intervento di Willy... io capisco più di traumi cranici che di dinamiche familiari [], però cerco di riflettere molto quando succede qualcosa che scuote così tanto. Per me non esistono famiglie normali, in tutte le famiglie, anche quelle più "normali" (stavolta virgolettato) si instaurano dinamiche diverse. Per me anche la "famiglia perfetta", quella tutta bacini e cuoricini, non è normale. Anzi forse più normale sembra all'esterno, più nasconde dinamiche poco sane al suo interno... ma questa riflessione la lascio a chi ne capisce più di me

Credo però che per "normale" qui si sia intesa semplicemente "una famiglia in cui padre e madre vogliono bene ai loro figli, e in cui il padre non ami guardare i bambini nudi e la madre non lo racconti con la leggerezza di chi dice a mio marito piace collezionare figurine"

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Penelope*
    Ospite non registrato
    Al tg ieri han fatto vedere un'intervista fatta al padre, con accanto la moglie, dalla macchina.
    Lui diceva che tra loro andava tutto bene e l'accarezzava.
    Era un modo cosi' falso secondo me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    C'è una novità...
    sembra che ci sia una sensitiva che collabora con la polizia che dice che sia in fondo ad un lago.
    Adesso i sommozzatori stanno lavorando per controllare...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da promises78
    C'è una novità...
    sembra che ci sia una sensitiva che collabora con la polizia che dice che sia in fondo ad un lago.
    Adesso i sommozzatori stanno lavorando per controllare...
    Piccolo Ot: cosa ne pensate di indagini guidate dai sensitivi?
    Magari apriamo un 3d a parte se vi interessa

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunflower
    A me interessa molto! Mi incuriosiscono... una cifra!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da sunflower
    se ne parlò parecchio quando ci fu il caso di quella ragazza ritrovata in fondo al lago attraverso le indicazioni di quella medium, la Busi...

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    se ne parlò parecchio quando ci fu il caso di quella ragazza ritrovata in fondo al lago attraverso le indicazioni di quella medium, la Busi...

E' vero!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Evidentemente va di moda l'acqua tra gli assassini

Cmq pare che non si sia trovato niente... piuttosto l'altro giorno Studio Aperto urlava all'esclusiva facendo vedere dei vestitini in un casale.
    Poi di sti vestitini non ne ho più sentito parlare... sapete a che sono giunti?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    la medium...?? per quanto mi riguarda, la penso esattamente come scrissi nel thread sopra linkato che parlava del ritrovamento della ragazza nel lago...ovvero boh...non sono portata a credere a queste tecniche di indagine!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...secondo me è scandaloso che si spendano tempo e denaro dando credito ad una fonte cosi' inattendibile invece di usarli per effettuare le indagini in modo piu' serio.....
    cmq mi dispiace davvero tanto per questo bambino...io sono per l'ipotesi del rapimento per vendetta...e mi dispiace dirlo ma ormai sono passate piu' di 2 settimane e inizio ad essere pessimista per quanto riguarda la sorte del piccolo
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    io purtroppo sono tentata di pensare che ci sia di mezzo il padre in qualche modo...non so e che anche la madre ne sappia qualcosa ma sia ricattata...o forse che avevano pensato qualcosa che poi però gli è sfuggito di mano...spero dio sbagliarmi sarebbe veramente triste che abbiano usato il figlio...qualsiasi sia lo scopo!
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy