• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 6 di 63 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Oppure quest'altro evento "dimenticato", e di mezzo c'è proprio la polizia.

http://italy.indymedia.org/archives/...eature_id=2733

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da skunk9183

Certo la gente fomentata sta in entrambi i lati, ma il fatto è che non se ne parla mai dei fascisti.
    ma se si parla SOLO di quelli!!!!!Skunk...dai....!!!
    ci voleva il libro" cuore nero" per fare vedere i morti di destra ammazzati dagli estremisti comunisti eh!

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manuelas
    so che cercavano di impedire una manifestazione di fiamma tricolore, che, sebbene non incontri il mio favore personalissimo, aveva tutta la libertà di manifestare esattamente come gli altri.
    tutto il retroscena scandaloso e nebbioso che questi media censurati e dominati da un Grande Fratello (senza baffi) ci nascondono...spiegacelo tu..
    che sei libera dalla censura...
    di oggettivo ci sono macchine bruciate e negozi che ci metteranno un bel po' a rimettersi in sesto. si presuppone che dietro a tali negozi ci siano famiglie, figli, anziani che dovrebbero vivere con quel lavoro.
    non credo che il presupposto che ha portato a ciò giustifichi l'atto.
    all'ultima frase sui pc e sui cellulari non c'è bisogno che rispondi..non fa comodo..
    Concordo pienamente, manuelas, io sono politicamente un'attivista ma, nel corso degli anni, mi sono andata moderando sempre più, sarà la vecchiaia... sono comunque stufa di violenze, da una parte e dall'altra, io sono per il dialogo, e che sia un dialogo costruttivo e positivo, e credo che la diversità delle opinioni sia una ricchezza e non un limite. Non tutti sono disposti a dialogare, purtroppo... quando devo confrontarmi con qualcuno, lo faccio con il diretto interessato e non me la prendo con chi o con cosa non ci entra niente, non mi piace quando persone innocenti vengono coinvolte in azioni di rappresaglia e riguardo agli atti terroristici io credo che siano abilmente manipolati dai detentori occulti del potere, a loro piacimento e per loro esclusivo tornaconto... c'è chi sostiene che l'attacco alle torri gemelle sia stato organizzato dagli stessi americani per giustificare le loro reazioni e la loro politica... chi lo sa la verità dov'è e qual'è? Io non ho la presunzione di saperlo ma cerco di pormi in maniera più critica possibile di fronte alle notizie che ci vengono propinate e, nonostante abbia le mie idee, mi piace sempre conoscere quelle della controparte, per cercare di avere una visione più ampia e forse più corrispondente a quella reale.
    Fascisti e comunisti sono ormai termini desueti, io non ho mai conosciuto nè un vero fascista nè un vero comunista. In questo periodo di crisi ideologica, politica ed economica tanti valori si sono persi, tanti ideali spariti e, con il crollo del comunismo, è crollato anche il capitalismo, che per me è l'altra faccia della medaglia, e dovremmo inventarci un nuovo modo di essere, fare e pensare al di là di sterili ed inutili polemiche e di violenze gratuite.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Re: By Beppe Grillo

Originariamente postato da jackjack
    La verità è una “buona cosa di pessimo gusto” e chi la dice è un estremista.
    Estremisti come Ferrando, che ha detto sull’Iraq e sulla Palestina cose che pensano molti italiani...........
    Ferrando .......estremisti di buon senso.
    Veramente voi trovate che Ferrando sia una persona di buon senso????
    Uno che dice che gli iracheni avevano pieno diritto di uccidere 16 carabinieri in quel modo? In quelle circostanze?
    .....
    Mah.....a me pare di no....

Vorrei chiedere a tutti voi una cosa, a chi sta da una parte e a chi sta dall'altra....

Prendiamo ad esempio il G8 di Genova....esempio quantomai eclatante ed a tutti noto....

Davvero qualcuno può dire che tutto quello che è successo è colpa della polizia? Che è colpa della polizia se c'erano persone che giravano con un passamontagna in testa a fracassare vetrine ed incendiare macchine????

Ed al contempo....davvero qualcuno può pensare che quegli episodi possano giustificare le varie irruzioni durante la notte effettuate dalla polizia con contorno di manganelli e simili?

Blindare una città all'inverosimile prima un evento non crea già di per sè un clima...come dire...di guerra?
    La psicologia sociale e Zimbardo dovrebbero averci insegnato qcs in fondo sul rapporto tra ruoi e comportamenti.....

O farse è tutta colpa dei media.....che non parlano delle manifestazioni se non c'è un pò di sangue....davvero?

E la nostra coscienza? Non è forse vero, almeno in prte, che la tv ci dà quel che chiediamo? Che i programmi che non fanno ascolti chiudono presto?

Questo al di là delle ovvie ed indegne censure ciu abbiamo assistito in questi anni...vedi Biagi, Luttazzi, Santoro....

Non lo so.....mi pare che molte delle vostre posizioni siano parziali....decisamente....per coinvolgimento personale probabilmente....ma mi pare risentano di alcuni meccanismi di difesa "classici".....proiezione? negazione? diniego?....

Chiamateli un pò come volete.....

Io non sopporto le etichette di nessun tipo, per questo mi arrabbio quando chi non mi conosce mi dà della comunista perchè non mi piacciono questo papa e questa chiesa.....perchè penso (questo si) che ruini dovrebbe pregare di più ed esternare di meno.....

Amo molto, invece, la complessità.....
    Forse in quello che ci succede intorno non è possibile attribuire "colpe" univoche...forse ognuno dovrebbe imparare a vedere le proprie responsabilità.....

Forse la violenza porta solo altra violenza e quindi il modo di risolvere i problemi non è proprio quello.....

Forse chi rompe vetrine ed incendia auto toglie credibilità a chi manifesta in modo civile e legittimo e che magari in circostanze diverse potrebbe essere ascoltato meglio....

Datemi dell'ingenua se volete, io non credo di esserlo.

Amo la complessità coe ho già detto.....
    "Odio" l'America che invade i paesi che le fanno comodo con la patetica scusa di esportare la democrazia, quando è più che palese che i motivi sono ben altri...ben più meschini....
    "Amo" l'America e la sua libertà, un paese dove, il giorno dopo l'elezione del Presidente, u presentatore può andare in tv e dire che è un cretino.....e poi...meraviglia delle meraviglie .....continuare a deriderlo e prenderlo in giro senza per questo perdere il suo lavoro....libertà di opinione e di pensiero....un paese dove partendo da 0 puoi diventare Bill Gates...sta a te, alle tue capacità....

Non lo so....Non credo nel bianco e nel nero ma molto nelle sfumature....non mi piace questa chiesa e credo che il cardinal Martini sia una delle persone più intelligenti che abbiamo in Italia...magari fosse diventato lui Papa...

Magari fossimo tutti capaci di valutare un pò meglio la complessità delle cose senza farci accecare da quello in cui giustamente crediamo....

Forse allora le cose potrebbero cambiare almeno un pò...

Voi che dite?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    grazie squirrol...

squirrel
    Ospite non registrato
    grazie squirrol...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    potrebbe essere una nuova categoria del dsmIV..."il berluschismo".... comporta distorsione della realtà,vittimismo e frequenti deliri.....come cura proporrei quella che lui stesso defini' una "bella vacanza al confino"!!!!

Per ora è classificato come disturbo di personalità narcisistico.Avete visto l'intervista con l'Annunziata? è fuori completamente
    In Italia sembra che oltre al fatto di essere sotto processo stia diventando un merito politico anche la patologia

W l'Italia

Originariamente postato da Parsifal
    Per ora è classificato come disturbo di personalità narcisistico.Avete visto l'intervista con l'Annunziata? è fuori completamente
    In Italia sembra che oltre al fatto di essere sotto processo stia diventando un merito politico anche la patologia

W l'Italia
    L'ho appena visto... mamma mia...ci sarebbe quasi da ridere se non fosse che ci governa da 5 anni!!!

"Mi chieda...."... "Mi chieda????".....Forse nessuno gli ha spiegato che il giornalista non era lui????
    Che era lì per rispondere???
    Forse dovrebbe andare da Marzullo....
    "Si faccia una domanda e si risponda da solo...:...."

skunk9183
    Ospite non registrato
    Ma io di certo non sto giustificando quel che è successo a Milano...ma solo...non limitiamoci a vedere e a giudicare dalle immagine passate in tv. Tutto qui!

Il topic è stato aperto proprio per parlare della censura fascista che avviene in tv, visto le molte notizie oscurate.

SaR@

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skunk9183
    Ma io di certo non sto giustificando quel che è successo a Milano...ma solo...non limitiamoci a vedere e a giudicare dalle immagine passate in tv. Tutto qui!

Il topic è stato aperto proprio per parlare della censura fascista che avviene in tv, visto le molte notizie oscurate.

SaR@
    Io non credo nelle censure, fasciste o comuniste che siano, perchè, chi vuole parlare, la sua riesce a dirla comunque e chi vuole conoscere le vicende trova sempre, prima o poi, il modo di farlo! E' ridicolo parlare di censure in um mondo come il nostro che è così ricco di mezzi di comunicazione come non mai!
    Se ci fosse veramente censura, un tipo come Maurizio Costanzo, non lavorerebbe mai in Mediaset e, se io fossi Costanzo, per coerenza, non ci lavorerei!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2862.phtml

oscurata anche questa...
    non essere così drastica dall'altra parte però...

a volte perdiamo il controllo della situazione e delle parole mi sa...
    come ho già detto in un'altra circostanza, ognuno tira acqua al suo mulino, non ci sono partiti o a-partiti che ne sono esenti..
    se lo pensi sei ingenua tu...

basta davvero...con questo accanimento...
    hai mai aperto un 3d di psicologia su qsto forum?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...secondo me(modestissimo parere la-capa-mia-sotto-i-piedi-vostri) si confonde troppo (e penso sia una confusione voluta perchè ci passano degli stereotipi ad uso e consumo della campagna elettorale) l'estremismo con la stupidità...mi spiego meglio...essere contro le multinazionali e boicottarle è estremismo-spaccare le vetrine è stupidità...essere per il ritiro immediato delle truppe dall'iraq è estremismo-dire "10 100 1000 nassyria" è stupidità....e gli esempi stanno da entrambe le parti ad esempio essere contro la candidatura di determinati personaggi è estremismo (non lo condivido ma posso ancora discuterne pacificamente) dire "meglio fascisti che froci" è stupidità...e gli esempi sono altri mille....essere estremisti significa avere idee "forti" e non voler scendere a compromessi (cosa che piu'o meno fa bertinotti ) ma non vuol dire essere stupidi...io non compro prodotti nestlè ma non vuol dire che domani farò un attentato suicida giu al mio supermercato...farò controinformazione, boicottaggio critico..nel rispetto di tutti...questo è l'estremismo che intendo io...per i non estremisti c'è sempre mastella
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

squirrel
    Ospite non registrato
    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2862.phtml

oscurata anche questa...
    non essere così drastica dall'altra parte però...

a volte perdiamo il controllo della situazione e delle parole mi sa...
    come ho già detto in un'altra circostanza, ognuno tira acqua al suo mulino, non ci sono partiti o a-partiti che ne sono esenti..
    se lo pensi sei ingenua tu...

basta davvero...con questo accanimento...
    hai mai aperto un 3d di psicologia su qsto forum?
    Se ti riferisci a me, no, non ho mai aperto un 3t su questo forum, appena ne sentirò l'esigenza, lo farò!
    Io non mi reputo drastica, me la prendevo allo stesso modo quando, in regime "comunista", erano gli altri a lamentarsi delle medesime cose... non sopporto i vittimismi e neanche Costanzo... e dato che sono un'impulsiva, a volte, mi faccio prendere la mano... cercherò, come mi consigliava saggiamente mio padre, di riflettere, prima di scrivere, la prossima volta, e di moderare i toni, ok?
    Le uniche notizie veramente oscurate, purtroppo, sono quelle inerenti la nostra salute e la nostra incolumità psicofisica... certi siti internet, sui quali era possibile avere notizie in merito, sono stati prontamente oscurati prima che riuscissi a leggerli... fine OT!

Originariamente postato da stillmad
    ma non è un po' "antico" parlare di fascisti vs comunisti...non fosse altro perchè i fascisti non ci sono più( a differenza di quell'altri........)
    I fascisti non esistono più (MSI???) ma i comunisti si ....

Veramente convinta? Di entrambe le affermazioni???
    E' mai possibile che appena si inizia a parlare doi politica o sei fascista o sei comunista???

E se sei di sinistra automaticamente esistono i fascisti cattivi e se sei di destra gli altri sono tutti comunisti mangiabambini (quando non anche mangiapreti!...)?????

Ragazzi le mezze misure.....sennò continuaimo pure gli sterili scontri dove nessuno ascolta gli altri....

PS: quanto alla censura in tv.....un pochino, purtroppo, mi sa che esiste nel momento in cui Biagi, Luttazzi e Santoro da 5 anni non lavorano più in tv.....o volete dire che è una coincidenza????
    ....e nel momento in cui il nostro amatissimo presidente del consiglio dimostra tutta la sua maturità abbandonando a metà un'intervista perchè la giornalista invece di chiedergli quello che lui vuole OSA fargli domande che non gli piacciono....
    Per piacere......

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollon2
    I fascisti non esistono più (MSI???) ma i comunisti si ....

Veramente convinta? Di entrambe le affermazioni???
    E' mai possibile che appena si inizia a parlare doi politica o sei fascista o sei comunista???

E se sei di sinistra automaticamente esistono i fascisti cattivi e se sei di destra gli altri sono tutti comunisti mangiabambini (quando non anche mangiapreti!...)?????

Ragazzi le mezze misure.....sennò continuaimo pure gli sterili scontri dove nessuno ascolta gli altri....

PS: quanto alla censura in tv.....un pochino, purtroppo, mi sa che esiste nel momento in cui Biagi, Luttazzi e Santoro da 5 anni non lavorano più in tv.....o volete dire che è una coincidenza????
    ....e nel momento in cui il nostro amatissimo presidente del consiglio dimostra tutta la sua maturità abbandonando a metà un'intervista perchè la giornalista invece di chiedergli quello che lui vuole OSA fargli domande che non gli piacciono....
    Per piacere......

pollon 2, come non darti ragione? A me ha fatto piacere leggere quanto affermato da skunk, dato che ho amici di estrema destra che mi informano di notizie oscurate dalla parte opposta! Per par condicio, a me va di sentire tutte le opinioni e tutti i pareri! Detto per inciso, non ho solo amici di estrema destra ma anche di estrema sinistra ed anche anarchici... mi piace confrontarmi con tutti!

Pagina 6 di 63 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy