Originariamente postato da elenaaaa
Ciao! ma come fai a stare dietro a tutto,sei ancora di più da ammirare!! hai intenzione poi di smettere il lavoro quando andrai all'università
![]()
Come ti capisco, anche a me, sembra che il tempo non basti mai...
Troppa fortuna trovare delle ragazze della mia stessa città..o cmq vicine...con cui condividere una cosa così importante, ma già così è positivo![]()
Invece dove proverò io, l'attualità c'è e anche la cultura generale...il fatto è che è difficile prepararsi, non si sa come fare.
I grafici![]()
sai io all'inizio quando ho visto il cap dei grafici ho pensato, "ah beh almeno questo sarà semplice" ho provato a guardarlo e mi sono scoraggiata...i grafici anche loro possono trarre in inganno, e gli insiemi come li trovate?
![]()
No, dovrò comunque lavorare. Non posso permettermi di stare a casa...Credo solo che mi sveglierò prima la mattina e mi organizzerò in modo diverso... sarà difficile... ma è una cosa in cui credo!!
![]()
Riguardo ai grafici....ahahahhah... ti giuro che la mia impressione è stata come la tua reazione!!!![]()
![]()
Gli insiemi... dunque... alcuni sembrano abbastanza scontati, ma altri mi scoraggiano un pò perchè anche lì se non fai attenzione ad usare tutta la logica che è in te..ti giochi la risposta! A volte infatti le parole che ti propongono gli insieme sono collegate tra loro, ma hanno un collegamento incrociato!!![]()
![]()

sei ancora di più da ammirare!! hai intenzione poi di smettere il lavoro quando andrai all'università
il fatto è che è difficile prepararsi, non si sa come fare.
sai io all'inizio quando ho visto il cap dei grafici ho pensato, "ah beh almeno questo sarà semplice" ho provato a guardarlo e mi sono scoraggiata...i grafici anche loro possono trarre in inganno, e gli insiemi come li trovate?
Credo solo che mi sveglierò prima la mattina e mi organizzerò in modo diverso... sarà difficile... ma è una cosa in cui credo!!
non è che puoi dirci qualcosa a riguardo?