Ma nella vita di un uomo succederà di dover indossare una camicia no?mio padre in genere stira prima di andare a letto, perchè anche lui esce di casa la mattina e torna per cena
![]()
Ma nella vita di un uomo succederà di dover indossare una camicia no?mio padre in genere stira prima di andare a letto, perchè anche lui esce di casa la mattina e torna per cena
![]()
Mio marito, abitualmente, non le indossa, neanch'io e tanto meno mia figlia, vestiamo sullo sportivo non sul classico... lui indossa giacca, camicia e cravatta solo quando siamo invitati a qualche matrimonio od a qualche altra cerimonia!Originariamente postato da Ember
![]()
Fine O.T.! Mi sembra stessimo parlando di suocere...
![]()
esatto.. qui stiamo parlando di suocere.. per i lavori domestici nel caso apriamo un altro thread.
Io non penso che sia uno stereotipo il fatto che la sucoera sia cattiva. Ci sono suocere buone e suocere cattive, come magari tante volte la colpa di un cattivo rapporto puo' essere della nuora.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
La mia è, tanto per farle una diagnosi, una personalità paranoide e mio marito è un miracolo che sia riuscito a sopravvivere alle sue "amorevoli" cure!!! Roba da non credere! Ma con me deve stare sempre sull'attenti altrimenti ce la rimetto io! E se ci riprova ancora a fare del male al figlio la disintegro!Originariamente postato da Megghina
esatto.. qui stiamo parlando di suocere.. per i lavori domestici nel caso apriamo un altro thread.
Io non penso che sia uno stereotipo il fatto che la sucoera sia cattiva. Ci sono suocere buone e suocere cattive, come magari tante volte la colpa di un cattivo rapporto puo' essere della nuora.![]()
la mia invece e' affetta da ansia possessiva, illimitata e da una forma smisurata di egoismo alla stato puro. Tanto per dire lei e' una di quelle che dice "io nella mia vita ho sofferto tanto, non vedo perche' i miei figli debbano stare bene".
Il problema e' che non si limita a rovinare la vita solo dei suoi figli (che cmq sarebbe gia' abbastanza grave) ma anche quella delle persone che cercano invece di farli stare bene (per esempio io). a meno che tu non sia talmente ricco, ma talmente ricco che allora i soldi riuscirebbero a metterle la soggezione di tenere la bocca chiusa.
come il marito della sorella del mio ragazzo.. talmente ricco che loro vivono in una casa a 4 piani, con 5 bagni, un rosone sul pavimento con le loro iniziali ecc. ecc. peccato che abbia solo i soldi perche' per ilr esto e' davvero vuoto!![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Mamma mia che esperienze brutte... mi dispiace!![]()
Io ho lasciato un'agiata vita da medio borghese, con il mio primo marito, per una vita piena di difficoltà e di seri problemi economici, con il mio secondo marito, ma tu non sai quanto sia bello, la sera, addormentarmi tra le sue braccia e sentirmi amata e felice! Il denaro può comprare anche le persone, a volte, ma non il loro affetto o la loro stima... e poi non ti assicura nè salute nè felicità!Originariamente postato da Megghina
la mia invece e' affetta da ansia possessiva, illimitata e da una forma smisurata di egoismo alla stato puro. Tanto per dire lei e' una di quelle che dice "io nella mia vita ho sofferto tanto, non vedo perche' i miei figli debbano stare bene".
Il problema e' che non si limita a rovinare la vita solo dei suoi figli (che cmq sarebbe gia' abbastanza grave) ma anche quella delle persone che cercano invece di farli stare bene (per esempio io). a meno che tu non sia talmente ricco, ma talmente ricco che allora i soldi riuscirebbero a metterle la soggezione di tenere la bocca chiusa.
come il marito della sorella del mio ragazzo.. talmente ricco che loro vivono in una casa a 4 piani, con 5 bagni, un rosone sul pavimento con le loro iniziali ecc. ecc. peccato che abbia solo i soldi perche' per ilr esto e' davvero vuoto!![]()
![]()
io non sono madre.. ma non penso che una madre possa volere peri suoi figli solo il fatto di trovare qualcuno con i soldi. io eprnso che sia piu' importante che trovino una persona stbile, che gli voglia bene e che gli possa garantire un futuro tranquillo e sereno. Poi se ha anche i soldi, vabbe' meglio, ma non mi sembra la cosa principale.
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Io sono madre e la penso come te! E penso che chi ha trovato te ha trovato un piccolo-grande tesoro!Originariamente postato da Megghina
io non sono madre.. ma non penso che una madre possa volere peri suoi figli solo il fatto di trovare qualcuno con i soldi. io eprnso che sia piu' importante che trovino una persona stbile, che gli voglia bene e che gli possa garantire un futuro tranquillo e sereno. Poi se ha anche i soldi, vabbe' meglio, ma non mi sembra la cosa principale.![]()
![]()
![]()
E si, Tiessina, le nostre sono proprio brutte esperienze che non auguro a nessuna!
Vorrei che mia madre avesse la tua stessa forza d'animoOriginariamente postato da squirrol
La mia è, tanto per farle una diagnosi, una personalità paranoide e mio marito è un miracolo che sia riuscito a sopravvivere alle sue "amorevoli" cure!!! Roba da non credere! Ma con me deve stare sempre sull'attenti altrimenti ce la rimetto io! E se ci riprova ancora a fare del male al figlio la disintegro!![]()
più che altro per smetterla di rimetterci in salute.
La mia forza di animo mi esce solo quando mi toccano mia figlia ed il mio attuale marito!Originariamente postato da LucyVanPelt
Vorrei che mia madre avesse la tua stessa forza d'animo
più che altro per smetterla di rimetterci in salute.Per me, invece, sono ancora una fessacchiotta... va bè, ho ancora tempo per imparare!
![]()
...ehm...mi verrebbe da dire "in bocca alla suocera", ma forse non è tanto bello, soprattutto considerando la risposta
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
...ehm...mi verrebbe da dire "in bocca alla suocera", ma forse non è tanto bello, soprattutto considerando la risposta
![]()
![]()
![]()
!!!
Originariamente postato da squirrol
Io sono madre e la penso come te! E penso che chi ha trovato te ha trovato un piccolo-grande tesoro!![]()
![]()
![]()
grazie!!
Lucy... la forza non la deve avere tua madre.. ma te.Originariamente postato da LucyVanPelt
Vorrei che mia madre avesse la tua stessa forza d'animo
più che altro per smetterla di rimetterci in salute.
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Ma la suocera è la suaOriginariamente postato da Megghina
Lucy... la forza non la deve avere tua madre.. ma te.ovvero mia nonna....io di forza ne avrei fin troppa in questo senso, ed è proprio per questo che son stata costretta a stare zitta, altrimenti apriti cielo e apocalisse sia
![]()