• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 77 di 77

Discussione: lavorare a firenze

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    grazie dei consigli..
    hai ragione che forse non sarà il lavoro della mia vita..avrei tante altre aspirazioni...
    è che a volte penso che ho quasi 29 anni, a settembre mi sposo e son già tre anni che mi sto facendo mantenere...il motivo per cui ho fatto i lavoretti che ho fatto è solo perchè non ho trovato di meglio e avevo bisogno di lavorare..
    però ad una certa età è umiliante..
    comunque so benissimo che ci sono tanti lavori davvero umilianti e tantissime persone che non lavorano proprio.. quindi mi posso ritenere fortunata.. e poi se mi dici che non sono 5 euro ma poco più di 6... arrivo a prendere quasi 350 al mese!

valyvaly
    Ospite non registrato
    ale ma che bello, ti sposiiiiiiiiii

via via... pensa a questa bella notizia... se aspetto di sposarmi io col fidanzato che mi ritrovo faccio notte!!

per il compenso posso dirti (quasi con certezza) che anche io ho il lordo come te (dovrebbe essere uguale per tutti in effetti) e, vista la busta paga, il netto è sui 6 euro.

cmq non "arrenderti" nel senso che, io proverei...ma tieni sempre presente i tuoi veri obiettivi ed i tuoi sogni e cerca di portarli avanti in parallelo. Fossi in te cercherei di sviluppare il lavoro in cooperativa per avere un punto fermo, le spalle un pò coperte, ma investirei il tempo che ti rimane nel portare avanti altri progetti. Io sto facendo così e mi sto trovando bene... non mi sento affatto frustrata dal lavoro di educatrice se penso che mi permette di investire sullo studio.

la cosa scandalosa è che, in effetti in italia, a 30 anni e con un percorso di studi normale, siamo in molti ancora a cercare il nostro vero futuro!!! vabbè...

in bocca al lupo!!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy