oggi non c'era lei, c'era Brunetti
oggi non c'era lei, c'era Brunetti
oggi c'era brunetti e sn dovuta andare via prima xkè purtroppo ho avuto un contrattempo ke iniziamente pensavo fosse una cosa grave ma fortunatamente si è risolto x il meglio... cmq sn molto dispiaciuta xke i prof.. invece di avvantaggiarsi cn gli esoneri ci rendono ttt + difficile....
io ho seguito le lezioni ke potevo e dei libri nn hanno detto niente.... sl i seminari ke sn stati interessanti ma pensavo altro....
vi saluto....
x lord island
grazie per le tue informazioni
purtroppo nn ho potuto kiedere x i libri ma credo ke nn farò l'esonero preferisco studiare bene xke i libri sn fatti bene e mi piacciono tantissimo....
grazie lo stesso stefania!!!
...nessun altro sa qualcosa su qst diatriba...2 o 3 ??????????????????
novità?????? chi è andato a lezione????
per l'esonero si possono portare anke solo i 2 libri obbligatori!!...l'ha detto oggi a lezione la prof...per il resto...l'esonero inizierà alle 12....
finalmente una buona notizia!![]()
Grazie dell'info.....molto utile anche perchè ormai siamo agli sgoccioli![]()
PS:sto partecipando al concorso fotografico di OPS con due foto della mia avventura in Marocco. Se vi piacciono votatemi![]()
Em scusate.....ma le domande come saranno?
aperte...due per libro..
Io sapevo una per libro![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da _Metrodora_
aperte...due per libro..
2 x libro?![]()
a me hanno detto così....
2 a libro?????
oddio...scusa ma chi te l'ha detto???
4 domande in un'ora e mezza...ASSURDO!!!![]()
![]()
..no..scusate...non può essere...allora chi porta i 2 libri e quello a scelta(quindi 3) deve fare 6 domande????????????
...e al prox esonero altre 6 domande...e saranno 12....e poi l'orale...no dai...non può essere...