Per via delle elezioni l'esonero anzichè farlo lunedì 14 si farà questo mercoledì. Potranno sostenerlo soltanto coloro che hanno messo almeno una firma fino ad oggi.
Per via delle elezioni l'esonero anzichè farlo lunedì 14 si farà questo mercoledì. Potranno sostenerlo soltanto coloro che hanno messo almeno una firma fino ad oggi.
Ma x noi non frequentanti, l'esame ci sarà a maggio?
Se faccio solo le 90 domande con le risposte postate da quel mito di donna, calcolando che del voto m'importa poco, posso evitare secondo voi, di comprare i libri?
E qualcuno ha le risposte mancanti dal post precedente a pag.3?
Legolas anche io ho salvato le risposte messe nei post precedenti...cmq man mano che le faccio possiamo confrontarci...tanto io oramai ho comprato i libri e me li leggo...quindi posso dirti tranquillamente!!
Grande Markooooooooo
Allora ci conto! Postale qui le risp mancanti e... GRAZIE !
ragazzi guardate che il prof ha detto che le domande cambiano. deve ancora mettere quelle nuove sull'elearning
Ma veramente?!?!? e quando le posta?!? porca vacca...c'avevo creduto che le cose andassero liscie!!! cmq io intanto sto leggendo i libri...ma scusate nn le dovrebbe mettere su e - learning prima che gli altri fanno l'esonero?!? così li aiuta!!!
io l'avevo scritto un pò di post fa ma nessuno ha letto -.-
Ci dispiace manovelh, ma nn me ne sono proprio accorta...cmq attenderemo che il prof si decida e intanto in bocca al lupo per quelli che mercoledì fanno l'esonero...
allora frequentanti.... come era l'esonero??
Premetto che l'esonero verteva sui capitoli 1 e 2 di "Che cos'è l'ergonomia cognitiva" e il capitolo 4 di "metodi in ergonomia",le domande nn erano difficili ma purtroppo quello che frega è il tempo...10 domande in 5 minuti sono pochi!Cmq ci stava: la consistent mapping, il goms, i compiti data limited, la prestazione al compito, il doppio compito, la legge di fitts, la nasa-tlx...e nn mi ricordo le altre 3mi spiace!
Spero di esservi stata di aiuto!
mi è stato detto che ognuno correggeva i propri compiti e molti hanno barato...
quindi hanno fatto un bel pò i furbetti :-)))
ragazzi qualcunom mi sa dire dove trovo l'articolo di ergonomia? grazie!![]()
l'articvolo si trova su elearning e se vedi, invece,nelle pagine precenti, tra i vecchi post trovi anche la traduzione...a me qllo che preme sn le "famose" 90 domande...
bene quindi le 90 domande nn sono + quelle????che palle!!!
e quand'è che il prof. si deciderà ad inserirle su elearning???
x chi segue fateci sapere grazie mille
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()