• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 24 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 347
    Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò
    ke significa i corsisti sono sl quelli di giugno? il corso si segue x capire meglio gli argomenti e x approfondire grazie alla presenza dei prof, quindi se io ho seguito e faccio l'esame a luglio certamente nn avrò dimenticato quanto appreso durante il corso....insomma basta aver seguito il corso x essere corsisti!!!(almeno nelle università normali)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Originariamente postato da mimmagiò
    ke significa i corsisti sono sl quelli di giugno? il corso si segue x capire meglio gli argomenti e x approfondire grazie alla presenza dei prof, quindi se io ho seguito e faccio l'esame a luglio certamente nn avrò dimenticato quanto appreso durante il corso....insomma basta aver seguito il corso x essere corsisti!!!(almeno nelle università normali)

se hai seguito un corso con sarracino penso ke riusciresti a capire la differenza...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Originariamente postato da Loredanina86
    se hai seguito un corso con sarracino penso ke riusciresti a capire la differenza...
    raga ma che dite...io non ce la faccio a farlo a giugno e il prof. non mi tratta da corsista?
    chi sa qualcosa in più puo farsi vivo....vi prego....

infatti ho seguito tutto il suo corso, nn ho perso neanke una sola lezione! sinceramente nn l'ho trovato x nulla utile ai fini dell'esame, il prof nn ha approfondito nessun argomento in particolare,anzi,gli unici ke hanno trattato gli argomenti in modo esaustivo sn stati gli assistenti nn certamente il prof!!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: parola chiave??

nn c'è di ke...x qualsiasi informazione sono a dispozione dato ke ho seguito il corso fino alla fine...

Loredanina86, scusami se ti prendo in parola e t'importuno di nuovo. Tra i testi opzionali ne ho preso uno da Maroccella stampato da poco dal titolo "LA CONOSENZA SOCIALE IN EDUCAZIONE" di Sarracino e d'Agnese. Sai se il prof. ne ha parlato cioè se si può portare ? Altrimenti lo cambio. grazie in anticipo.

Parole chiave da approfondire solo per gli studenti corsisti che sosterranno l’esame di
    PEDAGOGIA SPERIMENTALE
    esclusivamente il giorno 20 giugno 2007, alle ore 9.00

- Apprendimento
    - Complessità
    - Comunità di apprendimento
    - Educazione
    - E-learning
    - Formazione a distanza
    - Inculturazione
    - Internet
    - Ipertesto
    - Metacognizione
    - Multimedialità
    - Osservazione
    - Ricerca Azione/Ricerca Azione partecipativa
    - Sistema dei saperi
    - Sperimentazione didattica
    - Tecnologie didattiche

Prof. Vincenzo Sarracino

infatti ho seguito tutto il suo corso, nn ho perso neanke una sola lezione! sinceramente nn l'ho trovato x nulla utile ai fini dell'esame, il prof nn ha approfondito nessun argomento in particolare,anzi,gli unici ke hanno trattato gli argomenti in modo esaustivo sn stati gli assistenti nn certamente il prof!!
    nell'averlo seguito avrai sicuramente notato ke passavo un foglio x la presenza coloro ke erano presente erano corsisti!

Re: Re: Re: Re: Re: parola chiave??

Originariamente postato da SOLZENICYN
    Loredanina86, scusami se ti prendo in parola e t'importuno di nuovo. Tra i testi opzionali ne ho preso uno da Maroccella stampato da poco dal titolo "LA CONOSENZA SOCIALE IN EDUCAZIONE" di Sarracino e d'Agnese. Sai se il prof. ne ha parlato cioè se si può portare ? Altrimenti lo cambio. grazie in anticipo.
    tranquillo se posso aiutare lo faccio volentieri...il testo scelto non è presente nei titoli ke ci ha dato...

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    sempre gentile. allora lo cambierò, avevo pure la lista con me ma mi sono fidato della commessa

nell'averlo seguito avrai sicuramente notato ke passavo un foglio x la presenza coloro ke erano presente erano corsisti!
    infatti io sono presente in tutti i fogli delle firme! ed è per questo che credo di essere in diritto di sostenere l'esame in questa sessione (compreso luglio), mantenendo la mia "qualifica" di corsista...perchè un corsista non puo organizzarsi liberamente e decidere di sostenerlo a luglio piuttosto che a giugno?
    BHO....

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    AVVISO
    a.a. 2006/2007

Prof. Vincenzo Sarracino

Si avvisano gli studenti che dovranno sostenere l’esame di Pedagogia Sperimentale previsti il giorno 20 giugno 2007 che si stabilisce la seguente divisione:

- Mercoledì 20 giugno 2007, ore 9.00 sosterranno l’esame di Pedagogia Sperimentale e Didattica e Pedagogia Speciale, in forma esclusivamente orale, coloro che appartengono agli ordinamenti 841/842/857;

- Martedì 26 giugno 2007, ore 9.30 sosterranno l’esame di Pedagogia Sperimentale, Teorie e metodi della programmazione e valutazione scolastica e Didattica e Pedagogia Speciale, in forma esclusivamente orale, coloro che appartengono al V.O.

Prof. Vincenzo Sarracino
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

infatti io sono presente in tutti i fogli delle firme! ed è per questo che credo di essere in diritto di sostenere l'esame in questa sessione (compreso luglio), mantenendo la mia "qualifica" di corsista...perchè un corsista non puo organizzarsi liberamente e decidere di sostenerlo a luglio piuttosto che a giugno?
    BHO....

devo dirti la verità...non ci capisco più nullaaaaaa

Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    ragazze dopodomani c'è l'esame.....come va la preparazione????In bocca al lupo a tutti e speriamo bene!!!!!! :-)))

Originariamente postato da innamorata
    ragazze dopodomani c'è l'esame.....come va la preparazione????In bocca al lupo a tutti e speriamo bene!!!!!! :-)))
    crepissimo il lupo...in bocca al lupo anke a te ci vediamo li domani...ke fifa...

ciao raga qlc sa se il giorno di ricevimento del prof è ancora il mercoledi dalle 11 alle 13?
    grazie

Pagina 6 di 24 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy