Gia'potrebbe essere cosi...oddio lo spero
ma guarda certe cose nn me le aspettavo..povera Eleonora che s'è sorbita tutte le mie impressioni via sms
![]()
Gia'potrebbe essere cosi...oddio lo spero
ma guarda certe cose nn me le aspettavo..povera Eleonora che s'è sorbita tutte le mie impressioni via sms
![]()
Ok allora mi sfogo ed esorcizzo la mia paura più brutta così magari non si avvera.....
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Io ho paura che Harry muoia dopo aver ucciso Voldemort.......e poi che Ron ed Hermione si sposino ed abbiano un bambino e che lo chiaminoHarry ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok l'ho detto...mi sono sfogata......![]()
![]()
![]()
Oddio spero di noooooooomuoio altrimenti
non x la seconda cosa ma x la prima..ma poi siamo sicuri che
ron e hermione si mettano insieme?quanto son teneri
e harry rimarra'single finche'non uccide voldemort??e se uccidendo voldemort muore anche lui???
sono resa da presagi nefasti dopo aver letto questo libro..ma poi che Piton fosse il Mezzosangue nn me lo sarei mai aspettato
fighissima questa conversazione segreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele è stato un piacereho vissuto questo libro insieme a te
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ragazzeee!!!No , nn scrivete quelle cose
se harry muore in realtà lei risolve un bel problema e rende il personaggio "Immortale" altrimenti cmq rimangono mille dubbi sul suo futuro
madonna che ansia Nn vedo l'ora di sapere come continua
Perchè lei ha più volte dichiarato che
non vedremo mai un Harry Potter adulto..... Quindi in realtà farlo morire vorrebbe dire togliersi il problema di sentirsi obbligata a scrivere altri libri......poi davvero...è diventata così cattiva ultimamente![]()
![]()
![]()
Comunque speriamo che si intenerisca anche lei....poverino Harry....o magari...ci sono!!!!![]()
![]()
![]()
Ad Harry sparisce la cicatrice e magari i poteri quando muore Voldemort....così lei non deve più scrivere ma lui può finalmente avere tre giorni di vita tranquilla"!!!!
PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn voglio vedere morire Harrynn lo sopporterei,invece voglio vedere alla gogna Malfoy
e Piton che oltretutto ha tradito anche l'ordine
li odio...e insomma xche'far morire Harry???La Rowling ha detto che magari nn lo vedremo adulto semplicemente xche'lei nn scrivera'piu'nulla su di lui..
no??nn fatelo morire please....
certo ke questa rowling si è proprio montata,poteva scriverne almeno 10 di libri!!!!
invece si è scocciata!
vabbè ke ormai vivrà di rendita per tutta la vita!!!!
io vorrei una resurrezione stile gandalf, spero ke alla fine malfoy soffra e perda la memoria come i poveri genitori di Neville,perchè la morte è troppo facile,deve soffrire!!!!![]()
IO sono dell' idea che harry non muoia perchè come dice la profezia "uno non può vivere se l' altro sopravvive" quindi se harry morisse significherebbe che Lord Voldemort sarebbe tontato. Ah già secondo me alla fine Ron e Hemione si sposano e hanno un figlio, Harry si rimette con genny e si sposano anche loro. MAlfoy viene ucciso insieme a Piton perchè il primo nn aveva rispettato gli ordini e il secondo aveva disobbedito al Signore Oscuro. Inoltre se nn venisse ucciso da Voldemort morirebbe cmq perchè ha mancato iò che gli era stato chiesto di fare quando ha fatto il giuramento inscioglibile o come diavolo si chiama.
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
meglio se metti lo spoiler,altrimenti leggono tutti
Tanto lo farebbero cmq no????????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no.se uno nn vuol leggere non legge.![]()
prova spoiler
ciao
FUNZIONA????
=Vale=