La prof ha corretto i compiti > voilà :
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
Spero di aver postato correttamente!
La prof ha corretto i compiti > voilà :
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
Spero di aver postato correttamente!
Inserisco, se a qualcuno possono servire, i riassunti dei concetti di psicologia dello sviluppo presi dal Miller.
Il programma del Miller (anno accademico 2005-2006) si può portare fino ai prossimi appelli di settembre-ottobre
Ultima modifica di pullullu : 10-01-2008 alle ore 18.18.18 Motivo: ho ricaricato l'allegato in formato più compresso
grazie pullulu
però lei all'appello ha detto che il miller si può portare fino a febbraio 2008![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
grazie pullulu
però lei all'appello ha detto che il miller si può portare fino a febbraio 2008![]()
io sapevo ottobre, comunque meglio per chi ha già preparato l'esame con il Miller e non lo ha ancora dato
scusate, ho necessità di un chiarimento.
il dizionario conviene comprarlo come testo oppure va bene anche la fotocopia?
![]()
Ultima modifica di !kungsan : 11-07-2007 alle ore 08.49.48
beh come testo boh.....sinceramente nn l'ho mai usato perchè non mi è mai stato d'aiuto, alla fine riassume i concetticheo già si sanno o che si trovano nel libro....ma questo è un mio parere
se poi vuoi usarlo durante i compiti ti conviene comprarlo originaleperchè dovrebbe farlo consultare
ah ecco, grazie tina![]()
come è la rollo?
tranquilla, esigente, pibinca ...
se vuoi te lo dico in privato com'è che poi mi bannano
a me non piace, è di sicuro esigente e anche pibinca![]()
UHHH che gioia!
uffff
bò l'esame però è interessante... almeno quello và
----- Per sunrise83 ---- ho letto nelle pagine precedenti che avevi una copia in più del "breve dizionario di psicologia dello sviluppo e dell'educazione" della Rollo...ce l'hai ancora?
----- Per chi deve dare il programma 2005-2006 ---- : come vi sembra il libro "Teorie dello sviluppo psicologico" di Miller? e' scorrevole???
Grazie mille!!![]()
ynpianos...come definirti quel libro...mmm...![]()
oh no....![]()
ma è noioso? Complicato?
mmm andiamo benegrazie Tina!
invece chi mi sa dire qualcosa dell'altro libro del programma 2006/2007 Bornstein e Lamb (1992), "Lo sviluppo percettivo, cognitivo e linguistico"?
Grazie very mille!![]()
![]()
qualcuno l'ha dato oggi? che domande c'erano?