Non è abbastanza no!!! Anche perchè non considerano il fatto che il pranzo alla mensa scolastica (chi l'ha provato sa bene!) e la piscina non te li "godi", nel senso che mica sei in vacanza!!!!! L'anno scorso tenevo una classe di 13 bambini di 9-10 anni. A pranzo dovevo stare attenta a che non si lanciassero il cibo l'un l'altro, in piscina bisognava stare o in acqua o a bordo piscina per controllarli. Una vera pacchia vero?????Originariamente postato da LuisaMiao
questo è tristemente vero...
ma finchè c'è gente che dice frasi del tipo "ma come, al centro estivo ti pagano? ti danno il pranzo (alla mensa scolastica!) e ti portano in piscina gratis... non è abbastanza?" (giuro, ho avuto istinti omicidi in quel momento...) che si può pretendere?![]()
![]()
![]()
![]()
Certe persone sarebbe meglio che si cucino la bocca!!!!
Scusate l'ignoranza, ma c'è una soglia dopo la quale bisogna fare la dichiarazione dei redditi? Mi sembra di ricordare 7.500 euro lordi annui. E' giusto?Originariamente postato da LuisaMiao
Non è detto: dipende da tante cose.
Io per l'anno scorso, avendo anche contratti a progetto, al momento della consegna della dichiarazione dei redditi è venuto fuori (per il secondo anno di seguito e così ora vedrò i soldini) che lo Stato deve a me qualcosa... e non spiccioli.

ciao a tutte!Sapete se nelle coop dove lavorate...a MILANO...stanno per caso cercando ancora per giugno e luglio?E se non sono indiscreta......quanto vi pagano?