Originariamente postato da stillmad
ciupy e sunflower......![]()
![]()
io non riesco a studiare oggi....![]()
Originariamente postato da stillmad
ciupy e sunflower......![]()
![]()
a neanche io.........come se ci dovessi guadagnare qualcosaOriginariamente postato da ciupy82.
![]()
fumo e bevo come un segretario di partito...
..un parto!!!!
![]()
![]()
opsss...scusate ragazzi giuro non l'ho fatto apposta..sto lavorando e ho un'occhio qua da voi e uno sul mio lavoro un sacco di scartoffie...ho guardato in fretta scusate ehehhe
il mio inconscio è spropositato![]()
Se posso dire la mia io ho votato destra convinta della mia scelta come sempre, ma se vincerà la sinistra come sarà, non mi strapperò i capelli anziForse un pò di ricambio può fare anche bene
. L'unica cosa su cui ho la massima sfiducia è che credo che questi politici di tutti i partiti, in realtà pensino solo al loro conto in banca e non al benessere di noi Italiani
.
In fase pre-elettorale fanno tutti tante promesse, che poi non mantengano mai.
Io spero che qualcosa cambi, e anche se al governo non ci sarà chi ho votato ci possa essere davvero un miglioramento
Purtroppo però mi sa tanto che questa sinistra si spaccherà subito.Rifondazione ha già cominciato a scalpitare![]()
Quoto...Originariamente postato da Penelope*
Se posso dire la mia io ho votato destra convinta della mia scelta come sempre, ma se vincerà la sinistra come sarà, non mi strapperò i capelli anziForse un pò di ricambio può fare anche bene
. L'unica cosa su cui ho la massima sfiducia è che credo che questi politici di tutti i partiti, in realtà pensino solo al loro conto in banca e non al benessere di noi Italiani
.
Io spero che qualcosa cambi, e anche se al governo non ci sarà chi ho votato ci possa essere davvero un miglioramento
Purtroppo però mi sa tanto che questa sinistra si spaccherà subito.Rifondazione ha già cominciato a scalpitare![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Noto con piacere vero come quest'attesa abbia trasformato il nostro stare insieme dai conflitti preelezioni ad un'attesa compatta e solidale tra noi, sperando solo che chiunque vinca sia il bene per noi Italiani, ed è molto bello il clima che si respira qui oggi, grazie a tutti![]()
Fede appena hanno dato i primi exit poll ha chiuso il collegamento e hanno mandato in onda "Sentieri"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tg4 e fede uno spettacolo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
secondo te da noi stasera ci sara festa grande...?Originariamente postato da Penelope*
.
tipo l'italia che vince i mondiali....
che fa fede??
vi prego ditemelo non lo posso vedere ora..vi prego raccontatemi che faaaaaa
no vorrei scappare solo per vedere lui..piazza le bandierine??
ciupy noi siamo una città anomala
Manca totalmente tolleranza verso le persone votanti destra qui.
Ormai c'ho fatto l'abitudine![]()
me tooOriginariamente postato da HellSt0rm
Quoto...
Meno male va casa un governo che ha fatto di tutto per affossare gli psicologi. Insegnamento, poteri ai medici, scuole di specialità. Il presidente del consiglio ha detto che gli italiani devono votare per i propri interessi. Lui non ha fatto quelli degli psicologi e per fortuna va casa. Se il prossimo governo non farà niente per noi, almeno non farà ulteriori danni. E' già qualcosa.
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
Scusami, Penelope...ma non credo che qualcuno abbia mancato di rispetto a chi vota per la destra...Originariamente postato da Penelope*
ciupy noi siamo una città anomala
Manca totalmente tolleranza verso le persone votanti destra qui.
Ormai c'ho fatto l'abitudine![]()
![]()
chi te lo garantisce?Originariamente postato da saperessere
Lui non ha fatto quelli degli psicologi e per fortuna va casa. Se il prossimo governo non farà niente per noi, almeno non farà ulteriori danni. E' già qualcosa.![]()
tra 5 anni ne riparliamo..sempre che ci arrivino...