Non rischio nemmeno cosìOriginariamente postato da claudiapitt
la mia amica aveva già la quarta...![]()
forse a chi ne ha già poco lo fa diminuire...![]()
meno di così è impossibile
il seno non è il mio punto forte
![]()
Non rischio nemmeno cosìOriginariamente postato da claudiapitt
meno di così è impossibile
il seno non è il mio punto forte
![]()
Ultima modifica di saraflorence : 20-04-2006 alle ore 17.42.50
Originariamente postato da claudiapitt
una mia amica ha iniziato a usare il cerotto ma ha avuto diversi problemi, tra cui un imbrarazzante aumento del seno...![]()
![]()
ma allora passo subito al cerotto!!!!!!!
![]()
![]()
mi pare di capire che qui siamo in molte del club "il seno non è tutto"![]()
![]()
Ultima modifica di Aimi_Summers : 20-04-2006 alle ore 18.05.27
cerotto subito!!!Originariamente postato da claudiapitt
una mia amica ha iniziato a usare il cerotto ma ha avuto diversi problemi, tra cui un imbrarazzante aumento del seno...![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ma guarda...a me ha dato tutti i problemi che ho scritto nel post...(praticamente mi so beccata tutti gli effetti indesiderati possibili e immaginabili, ma credo che sia successo perchè io sono particolarmente una discarica a livello di saluteOriginariamente postato da electra5
Itsuki ma davvero sono le peggio in circolazione?)
ho sentito in giro (commenti di persone che hanno sentito e/o provato, e che quindi sono al pari delle "chiacchere") che yasmin è pesante e che ho fatto bene a cambiare...quella di ora non la conosce nessuno, boh...si chiama harmonet...
cmq a leggere la storia del cerotto e dell'anello mi state facendo venire voglia di chiedere alla ginecologa spiegazioni...anche se ho quasi la certezza matematica che mi dica "signorina, il cerotto non è dimostrato scientificamente, blalabla!"...
e si...e a chi c'ha la prima che je viè?? 'a retromarcia??Originariamente postato da claudiapitt
![]()
Ultima modifica di Itsuki : 20-04-2006 alle ore 19.55.56
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
[B
e si...e a chi c'ha la prima che je viè?? 'a retromarcia??[/B]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
beh considerando che prima prendevo le diane, che sono ancora più forti, da quanto ho sentito dire, tutto sommato ho fatto comunque un passo avantiOriginariamente postato da Itsuki
ma guarda...a me ha dato tutti i problemi che ho scritto nel post...(praticamente mi so beccata tutti gli effetti indesiderati possibili e immaginabili, ma credo che sia successo perchè io sono particolarmente una discarica a livello di salute)
ho sentito in giro (commenti di persone che hanno sentito e/o provato, e che quindi sono al pari delle "chiacchere") che yasmin è pesante e che ho fatto bene a cambiare...quella di ora non la conosce nessuno, boh...si chiama harmonet...
![]()
Ma tu a che ora le prendevi? A stomaco pieno o vuoto?
e si...e a chi c'ha la prima che je viè?? 'a retromarcia??![]()
![]()
A me basterebbe il miracolo di uniformarle, possibilemente alla seconda e non alla prima![]()
Vi riporto la mia esperienza in merito: ho provato Yasmin per 2 mesi... beh... sono ingrassata di qualche chilo, mi si è riempita la faccia di brufoli (che non mi erano venuti neanche durante l'adolescenza!!) e una macchia più scura sulla guancia... insomma: una tragedia!!!Originariamente postato da Itsuki
ho sentito in giro (commenti di persone che hanno sentito e/o provato, e che quindi sono al pari delle "chiacchere") che yasmin è pesante e che ho fatto bene a cambiare...
Ma comunque penso che sia molto soggettivo come reagisce il corpo a quel tipo di pillola. Con Fedra, invece, a parte un po' di gonfiore, non ho avuto altri effetti collaterali...
e si...e a chi c'ha la prima che je viè?? 'a retromarcia??![]()
oddio, spero di no!!!
io sto facendo la pausa da circa due settimane e no vedo l'ora di ricominciaremal di pancia fisso, calo del desiderio, mal di testa...che strazio
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
La yasmin la prendeva una mia amica e gli è venuta depressione, mal di testa e nausea e ha dovuto smettere adesso sta bene...Originariamente postato da Lara00
Vi riporto la mia esperienza in merito: ho provato Yasmin per 2 mesi... beh... sono ingrassata di qualche chilo, mi si è riempita la faccia di brufoli (che non mi erano venuti neanche durante l'adolescenza!!) e una macchia più scura sulla guancia... insomma: una tragedia!!!
Ma comunque penso che sia molto soggettivo come reagisce il corpo a quel tipo di pillola. Con Fedra, invece, a parte un po' di gonfiore, non ho avuto altri effetti collaterali...
io prendo la fedra da sei anni,non ho mai avuto disturbi particolari,sono ingrassata un pò ma non so se era colpa soltano della pillola perchè io sono un'ottima forchetta....
ho sospeso per qualche mese poi ho ripreso ma non ho mai avuto problemi.
una mia amica usa l'anello e si trova benissimo....
Originariamente postato da saraflorence
La yasmin la prendeva una mia amica e gli è venuta depressione, mal di testa e nausea e ha dovuto smettere adesso sta bene...![]()
![]()
![]()
Caspita!!
Eppure la Yasmin dicono sia una delle pillole più leggera in circolazione!
Mah.. io so solo che starà lontana da me mille miglia, dall'esperienza che ho avuto!!
...e l'anello mi fa impressione...![]()
io penso ke ogni corpo reagisca in maniera diversa.....
io ho combiato 2 pillole: x circa 3 anni ho preso la minulet, poi il medico mi ha prescritto la yasmin.
in entrambi in casi nn ho avuto praticamente alcun effetto collaterale, nn sono neanche ingrassata, anzi da quando ho cominciato a prendere la yasmin sono anche dimagrita parecchio (ma x altre ragioni, purtroppo).
x quanto riguarda l'anello ho un'amica ke lo usa da diversi anni, anche a me inizialmente faceva impressione, ma lei me ne ha parlato talmente bene ke + volte mi è venuta la curiosità di provarlo anch'io!!!!
comunque, questo è il mio primo mese senza pillola dopo un sacco di tempo (ho smesso) spero di nn stare troppo male, di nn avere troppi dolori e ke il ciclo mi resti regolare!!!!
Originariamente postato da saraflorence
Guarda... io faccio la doccia tutti i giorni.. se non si stacca a me puoi andare tranquillasono anche agitata e lo sai bene
e non sono nemmeno precisina e tutto
e anche qst penso che lo sai
cmq difficilissimo che si stacchi... anche quando lo devi levare apposta per cambiarlo fa un monte di fichi per staccarsi sembra innamorato della mia pelle
cmq l'importante è che la prima volta che lo applichi hai la pelle normale senza esserti messa nessuna crema o lozione... dopo puoi metterti quello che ti pare quando l'hai attaccato.. puoi metterti anche la crema direttamente sopra al cerotto come se fosse la tua pelle, aderisce tantissimo! bhè se si stacca te ne puoi accorgere perchè senti tipo un pizzicotto perchè anche se non era aderito perfettamente (altrimenti non si sarebbe staccato definitivamente per bene come è successo a me) in un punto era rimasto ben saldo e quando si stacca senti un pizzicottino... sennò tutte le sere prima di andare a letto controlli (al posto di prendere la pillola.. come ti ricordavi di prendere la pillola tutte le sere) te invece ti controlli se il cerotto c'è.. (cmq non importerebbe nemmeno perchè tanto ci sta sicuramente) ma cmq per stare più tranquilla.. tanto sei protetta per 24 ore da quando si stacca e nel caso che sono passate più di 48 ore con il cerotto fuori potresti non essere coperta da eventuali gravidanze. ma c'è così tanto tempo che praticamente è arrivato il momento quello di cambiare il cerotto e mettere il cerotto successivo...
![]()
scusa mi spieghi il principio scientifico dell'uso del cerotto? cOSA AVVIENE ESATTAMENTE nel nostro corpo quando lo metti....ha gli stessi effetti della pillola.....? ( che odio tra l'altro perchè conosco sterili..e forse per essa)
Buona vita a tutti!
solo con la mia vagina....................Originariamente postato da Penelope*
Voi con chi vi consigliate di queste cose?
e non è una battuta
![]()
scusate nn ho fatto in tempo a leggere tutti i vostri post perchè ho visto che avete scritto in tante,cmq se qualcuno l'ha già menzionato mi scuso.
io uso il cerotto transdermico,e nn mi dà gli stessi disturbi della pillola.anch'io usavo jasmin e dopo qualche mese mi ero gonfiata come un pallone,cellulite a sfare e lìho abbandonata subito.
poi sul giornale ho letto di questo cerotto e la mia ginecologa manco lo sapeva e l'ho convinta a prescrivermelo.
nn fa ingrassare tantissimo anche se faccio una fatica bestia a perdere qualche chilo e un pò di cell te la fa venire eh!
però credo che sia una delle soluzioni migliori!
per quanto riguarda la sospensione,la mia ginecologa me l'ha sconsigliata(volevo dire a quel ragazzo che ha scritto che il fisico nn si deve riposare da niente-come ha detto la ginecologa della sua ragazza-perchè sono gli proprio gli ormoni a mettertelo a riposo),dice che alla mia età è meglio nn correre rischi e le controindicazioni di questi anticoncezionali di "ultima generazione" sono davvero pochi.
cmq a me è aumentato l'appetito,di questo ne sono certa,a voi?
tendo a mangiare come un camionista!
valy