ho bisogno del tuo aiuto...non so rrivarci
ho bisogno del tuo aiuto...non so rrivarci
Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi la password per le dispense di Galati?
Pleaseeeee![]()
ms dsvvero quella era la risposta alla localizzazione?????????'baciOriginariamente postato da ilarietta84
scusate ma cosa bisognava scrivere sulla localizzazione spaziale del sistema uditivo??![]()
![]()
![]()
ragazze vorrei sapere dove trovare dei buoni riassunti per psicologia biologica...e se qulacuno lodeve fare a giugno...fatemi sapere baci
qualcuno è riuscito a stampare le dispense del prof. Galati?!...visto che sono protette oltre che per l'apertura anche per la stampa!!!
Se qualcuno conosce un metodo può inviarmi cortesemente un messaggio privato!![]()
Grazie![]()
le ha multy(i)copy![]()
Ho risolto...ti ho mandato un messaggio privato!
grazie comunque per l'interessamento!![]()
ciao ragazzi, x favore potete inviarmi la password x le dispense di galati?devo fare l' esame asettembre e ho bisogno d' aiuto .grazie mille ciao
un baciooooooooooooo
ti ho inviato pm
Grace
scusate ragazzi ho la password di galati ma nn mi fa stampare le dispense di biologica, x stampare come devo fare? grazie x favore rispondete anche in privato subito.....urgente
un baciooooooooooooo
mp!
![]()
ciao ragazzi devo fare l'esame a settembre e sto studiando dalle dispense ,volevo sapere se bastano odevo fare anche da qualche altra parte grazie
un baciooooooooooooo
se lo fai con galati una mia amica ha studiato sia dal libro che dalle dispense...lei lo ha fatto a giugno. anche perchè solo dalle dispense mi diceva che non ce l'avrebbe fatta...poi non so!
io ho studiato solo dalle dispense x mancanza di tempo e neanke benissimo ed è bastato...al max se non ti è chiaro qualcosa lo vedi sul libro xò le dispense sono suffic![]()