• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 147
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    una info..ma quando chiede i bias cognitivi cosa vuole sapere? i metodi di ragionamento tipici dei giuristi o gli errori di ragionamento?????

niente niente li ho trovati...son carini i bias

Mi hanno detto che la cabras è perfidissima se scopre che si da il suo esame per ultimo!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    nn crederci nn è vero..io ho imparato a nn credere alle voci..sopratutto su di lei! d'altronde se nn volesse a darlo per ultimo nn metterebbe neanke appelli per i laureandi! vai tranquilla..lei è brava(a meno che nn le dici la cavolata piu grande del mondo) anke se sembra molto impostata!

ho tanta pauraaaaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Originariamente postato da panicosa
    Mi hanno detto che la cabras è perfidissima se scopre che si da il suo esame per ultimo!!!!!!!
    Se può aiutarti a sconfiggere un pò di fifa ti dico una cosa...pensa che a una mia collega come ha finito di interrogarla ha chiesto: "E' l'ultimo esame?"...e lei "Si!"...e la prof. "Brava, complimenti, 30eLode e in bocca al lupo per la laurea!"
    Come al solito ci son persone che vanno lì con una pessima preparazione e poi per giustificarsi dell'esame andato male inventano leggende come quella dell'ultimo esame....non me ne voglia nessuna se a qualcuna è successo pur essendo molto preparata...ma non credo sia capitato!
    Ciauuuuuu e in bocca al lupo
    Make Love, Not War

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ma si panicosa, non ascoltare le voci, io l'ho dato nella sessione per i laureandi, quindi era ovvio fosse l'ultimo esame per tutte, e lei era molto tranquilla! Inoltre anche all'altro esame a cui avevo assistito non aveva chiesto se l'esame era l'ultimo o no...probabilmente se ne accorge quando vede la sfilza di esami nel libretto...ma se prende il libretto vuol dire che l'hai passato

dato evviva 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie per i suggerimenti...ps mi ha chiesto il libro a scelta..che non avevo fatto...che razza di sfiga!!!!
    ma va bene così

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    bravaaaaaaaaa! che ti ha chiesto?

new_little_star
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da panicosa
    mi ha chiesto il libro a scelta..che non avevo fatto...che razza di sfiga!!!!
    ma va bene così
    Ma dai complimentissimi per il votone

Enpowerment, gli errori di valutazione in caso di abuso sessuale sui minori e poi un argomento del libro a scelta(io avevo scelto psicologia giuridica e responsabilità di Gulotta) "la famiglia nel sistema forense" Boh non so perchè non l'avevo fatto...Io le ho detto che quel libro non lo avevo ripassato bene e lei mi ha detto di dirle un qualunque argomento di quel libro così le ho accennato i bias cognitivi che c'erano anche in psico della prova e le è andato bene...peccato dal 29 in sù mi avrebbe migliorato la media per la base della laurea!!!

Comunque confermo è tranquilla e se si studia l'esame si passa con un voto alto...meglio di altri prof assolutamente. a tratti scherza e se qualcuno sbaglia fa le facce disperate ma scherzosamente. Se uno parla almeno un po' passa....

Ciao panicosa! mi ricordo di te! eri seduta in prima fila per l appello, e ti ho chiesto che libro a piacere avessi preparato...di nuovo complimenti!

Tu dove eri seduta?????
    Dietro di me mora?
    O affianco ame giacca fucsia?

si a fianco a te!

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy