• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 193
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

Riferimento: Psicofisiologia della percezione (Petrosini)

dovessi contare io quante volte l'ho fatto..uff..ma sono quelle in cui si prende 17 o 18 che fanno strarosicare!!
    ..domani è il grande giorno..ormai io è da lungo tempo che non sono più nel panico per questo esame..perchè tanto mi boccia sempre!
    ..però che bello sarebbe vedere nei risultati il mio nome con un bel voto..(qualunque basta che mi faccia passare)
    a domaniii..cin incontriamo per darci coraggio??..poi magari scopriamo che ci conosciamo da tempo..
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

ho visto il tuo blog, in effetti di vista ti conosco, ma nn ci siamo mai presentate o parlate... C
    mq è bello vedere ke nn sono l'unica del nostro corso ad avere ancora quest'esame da fare... Mi sentivo un pò stupida, soprattuto vicino a tanti ke adesso stanno x laurearsi...
    Vabbè buon continuo studio, magari ci si vede domani. Cmq in bocca al lupo!

Non siamo in pochi a dover passare ancora questo esame credimi..eheh..per esempio io mi ci do sempre appuntamento con il mio amico Filippo xkè puntualmente lo facciamo e non lo passiamo entrambi(vale anche per fisiologica)..certo..beati quelli che stanno al passo con i tempi..io non ci sto..e mi manca anche un bel pò..ma vabbè..si va avanti ugualmente!
    Cmq io domani sarò li piu o meno dalle 110 e porto sicuramente i jeans..si ke li portano tutti..ma avrò una borsa rossa!e una felpa adidas anni '80 blu..eheh..vediamo se mi riconosci!..giochiamo ad "indovina chi"..
    a domaniii!!

uffa, quando escono i risultati? Che ci vuole a correggere i compiti col lettore ottico?!

Partecipante Esperto

si infatti..me lo chiedo pure io che ci vuole!!

..personalmente (intendo sul risultato del mio esame) non ho un buon presentimento..
    ..attendiamo pazientemente i risultati..

Partecipante Esperto

penso che cmq fino a domani non si sappia niente, la prof ha detto che ci sarebbero voluti 2/3 giorni e considerando che c'e stato di mezzo il fine settimana mi sa che se ne parla domani...

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    penso che cmq fino a domani non si sappia niente, la prof ha detto che ci sarebbero voluti 2/3 giorni e considerando che c'e stato di mezzo il fine settimana mi sa che se ne parla domani...
    Mah speravo li mettesse oggi, credevo che avendo giovedì pomeriggio, venerdì e sabato mattina ce la potesse fare tranquillamente essendo a crocette... (eh lo so, vivo nel mondo dei sogni , col cavolo che i prof sono all'uni il sabato!)
    Mi sa che hai proprio ragione, probabilmente usciranno domani (non oltre si spera, visto che c'è chi si deve preparare x un orale... Ovviamente non io, manco morta lo farei con lei ).
    Mah speriamo che questa sia la volta buona, incrocerò le dita x tutti noi.

Partecipante Super Esperto

non dipende da se la prof era all'università sabato, ma dal Mesiv,che è l'istituto che corregge i compiti...non so se il sabato si conta,ma nel caso non si contasse,allora possiamo pure dimenticarci i risultati per oggi!

Partecipante Esperto

e mi sa che per oggi non se ne parla di vedere i risultati....speriamo domani mattina ci siano...

criminologo
    Ospite non registrato

Piccola osservazione:Tutti i bocc dell'esame del 22... nn si possono segnare a quello di giugno, proprio perchè non è poss conseguire due sessioni una dopo l'altra. Quindi chi si fosse segnato/a a quello di giugno, ovviamente non superando quello di maggio può anche cancellarsi perchè nn può ridarlo. Di questo sono quasi sicuro al 90 % per chi volesse il 100 cont la prof tramite email. Byeee spero di essere stato chiaro

Citazione Originalmente inviato da criminologo Visualizza messaggio
    Piccola osservazione:Tutti i bocc dell'esame del 22... nn si possono segnare a quello di giugno, proprio perchè non è poss conseguire due sessioni una dopo l'altra. Quindi chi si fosse segnato/a a quello di giugno, ovviamente non superando quello di maggio può anche cancellarsi perchè nn può ridarlo. Di questo sono quasi sicuro al 90 % per chi volesse il 100 cont la prof tramite email. Byeee spero di essere stato chiaro
    quoto..è proprio così..anzi, è certo che coloro che non hanno superato quello di maggio a giugno non si possono iscrivere.è sempre stato così con lei..però ci si puo iscrivere all'appello di luglio.
    ..l'unico spiraglio è che se hai passato l'esame con i voti che vanno dal 17 al 19 (mi sembra..o al 20) e dovresti fare il PAUROSISSIMO orale, puoi rinunciare all'orale e rifare lo scruitto all'appello successivo..quindi in questo caso a giugno..spero di non aver parlato in aramaico..anche se è molto probabile!!
    baciii

criminologo
    Ospite non registrato

Quello che dici Fraki nn so se è possibile... Nel senso prendere un voto che sia 18 o 19 .. uno rifiuta e poi rifarlo sempre a giugno. Cmq tutti coloro ( spero pochi per voi ) che si vedranno scritti ( insuff ) si canc dall'elenco. Fare l'esame con lei... credo che sia abbastanza tosto... come esame... quindi chi volesse andarci deve andare veramente preparato ma veramente no tanto per dire così..... So tramite una ragazza che ha bocciato una persona con 29... quindi...

sono 3 anni che provo a fare questo esame..
    ..cmq io mi ricordavo così..
    ..si sa che dal 17 si puo fare l'orale..e mi ricordavo che dal 17 al 19 hai la possibilità di ridare l'esame..magari mi confondo con l'esame di fisiologica della Leggio..
    ..cmq..spero di passare piuttosto che rifarlo per la 1000esima volta!! (1000 si fa x dire..ma se continuo così ci arriverò!)
    ..l'orale è fuori discussione..certo..uno ke prende dal 28 in su..magari si sente piu sicuro a farlo..ma una poveraccia (..io..) ke si accontenterebbe del "19 e sto"..è una pezza..
    ..cmq come ho già detto è fuori discussione l'orale..meglio 1000 scritti..

Partecipante Super Esperto

ma nn penso sia così assurdo l'orale...alla fine se uno ha preso 29 le cose le sa....a meno che nn ha preso 29 a buffo,nn può fare scena muta all'orale....almeno spero...

Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy