nessuno può darmi una risposta? ora ho un dubbio anche sui test non parametrici...
nessuno può darmi una risposta? ora ho un dubbio anche sui test non parametrici...
ti ringrazio per la risposta!
e sai se ci son anche esercizi sui test non parametrici?
c'è qualcuno che ha sostenuto oggi psicometria? com'erano gli esercizi?
Salve a tutti! Scrivo qui perchè non ho torvato altri posto sull'argomento. Sn di intervento clinico ( 509) e vorrei dare a settembre l'esame di fondamenti insieme a quello di psicometria. Ho visto che il prof nn è più leone, ma lauriola...qualcuno sa darmi delucidazioni sui libri da studiare, la tipologia d'esame( nel caso li facessi insieme è sempre composto da domande di teoria più esercizi?) ed eventuali parti di programma da saltare.
Attendo news...grazie![]()
è rimasto tutto uguale è csmbiato solo il prof. ank'io lo vorrei dare per settembre.
scusate ma a settembre c'è l'appello??? MI pare di no...
sul sito ancora non compare ma su infostud è indicato per il 13 sett. non so se dobbiamo fare riferimentoa quello indicato nella pagina della 270 anke perchè li fa tutti insieme, divide solo fra chi fa tutti e due e chi fa solo uno dei due fra fon e psicometria.
ank'io mi sono prenotata oggi.... sapete qcs del grado di difficoltà degli esercizi e se è vero che li prende dal libro Areni A., Ercolani A.P., Cinanni V. - Problemi risolti di statistica applicata alla psicologia?
scusate ragazzi ho una domanda urgentissima visto che dopodomani ho l'eesame spero mi rispondiate in tempo ... Ma all'esame leone da sia il formulario sia le tavole o dobbiamo portarle noi?? Si devono comprare da qlk parte???
grazie a tutti
ps qlkn che ha dato l'esame mi fa un esempio di esercizio che da?Li da lunghi come qll del libro???
tavole e formule le da lui e gli esercizi sono lunghi come quelli del libro da fare in 45 minuti. qualcuno sa se sono da fare punto biseriale, F di fisher e alfa di chronbach?
ciao a tutti! tra di voi c'è qualcuno che ha fatto l'esame ieri? io dovrei darlo il 1° febbraio e non so che pesci pigliare!!!! potete gentilmente dirmi cosa vi ha chiesto il prof; come erano gli esercizi, ecc... insomma qualsiasi info abbiate! io poi sono della 509 e il prof aveva detto che forse a noi avrebbe dato anche la parte teorica...ne sapete qualcosa a proposito? grazie in aticipo AIUTATEMI X FAVORE!!!!!!
io l ho dato l'undici mi è andato bene ho preso 30 e lode quindi penso di poterti aiutare!!! Allora non sono 5 problemi come avevano detto a me i colleghi più su ma in realtà si tratta di un problema con 5 esercizi cm quelli del libro! Io nn l'ho trovato difficile però certo la cosa è molto individuale io ti consiglio di studiarti le slide ma soprattutto fare più esercizi che puoi del libro!!! sulle tavole tranquilla c'è tutto anche i gradi di libertà!!!