• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 21 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Originariamente postato da tinuviel

Nooooooooo! Roby81 fermati, non farlo!

Con la lacca bisognerebbe andarci caute anche sui capelli: é chimica all'inverosimile, chiude i pori, appiccica ma soprattutto è tossica!
    se ti serve ci sono dei prodotti appositi in profumeria, ma per me la soluzione migliore per fissare il trucco è : Acqua Termale Avène tenuta nel frigo e spruzzata (da lontano, se no il make-up si squaglia) a trucco finito.
    Non ho avuto il coraggio di farlo c'avete creduto Vabbè andrò a comprare un fissante vero e proprio....ma li vendono in farmacia o anche in un negozio di profumeria? Grazie
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Roby81
    Non ho avuto il coraggio di farlo c'avete creduto
    ci avevo creduto si!

per fortuna non l'hai fatto!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da tinuviel
    [B]Ciao ilaryzem: io li ho sempre trovati sfogliando le riviste femminili: ad es. su glamour di aprile o maggio si parlava di una promozione del genere alla Rinascente...

Ma questi esperti ci sono solo nei posti grandi come la Rinascente o li puoi trovare anche nelle profumerie "normali"?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    ci avevo creduto si!

per fortuna non l'hai fatto!
    Però per un momento avevo pensato di farlo proprio perchè questa mia amica, che mi ha consigliato la lacca come sostituto dello spry, l'ha fatto e la faccia è ancora lì
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    hei che posso usare per il mio mega cesto di riccioli ,nn qualcosa di appiccicoso ,no lacca gel ,...ma che faccia il riccolo senza crespo.Le ho provate tutte!la sunslik qualcuno l'ha provata?

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Per esperienza, eliminare il crespo è impossibile... Io ci riesco (non del tutto) solo usando prima una maschera idratante (Biopoint) poi una mousse anti-crespo sempre Biopoint...

Tempo fa usavo i prodotti Clinique ma... Costano un po' troppo....
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da orange78
    hei che posso usare per il mio mega cesto di riccioli ,nn qualcosa di appiccicoso ,no lacca gel ,...ma che faccia il riccolo senza crespo.Le ho provate tutte!la sunslik qualcuno l'ha provata?

Pure io sono ricciola e ne ho tanti ...allora io ho provato sunsilk e non è male,ma i riccioli devono essere trattati ancora meglio dei lisci,quindi non comprare prodotti "scadenti"...io ho dovuto cominciare a comprare prodotti dai parrucchieri perchè il mio capello con il mare etc...si era indebolito troppo ed era diventato secco(quindi crespo)...ho cominciato a comprare i prodotti di Tagliati per il successo sono ottimi nel giro di tre mesi(il capello ci mette tanto a rigenerarsi)mi è ritornata la mia chioma lucida...che bello...
    Il negozio che li vende è qui in una traversa di via grande!
    Lì troverai di tutto dallo shampoo, all'olio per darli lucentezza e mi raccomando la schiuma,quella deve essere la migliore...spero di averti aiutata almeno un pò!
    Ultima modifica di Francy* : 24-05-2006 alle ore 17.55.59
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

grazie doni..grazie francy ora provo ad andarci ho capito qual'èil negozio!!è vero..anche io ho lo stesso tipo di problema con il mare è un incubo!grazie per l'info

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da orange78
    grazie doni..grazie francy ora provo ad andarci ho capito qual'èil negozio!!è vero..anche io ho lo stesso tipo di problema con il mare è un incubo!grazie per l'info

Di niente baci!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

tinuviel
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da ilaryezm
    [B]
    Ciao ilaryzem: io li ho sempre trovati sfogliando le riviste femminili: ad es. su glamour di aprile o maggio si parlava di una promozione del genere alla Rinascente...

Ma questi esperti ci sono solo nei posti grandi come la Rinascente o li puoi trovare anche nelle profumerie "normali"?
    Grazie
    in effetti sono sempre andata in posti grandi... quanto alle profumerie non so, ma credo di si, forse dovresti chiedere direttamente alla tua profumeria se ci sono promozioni del genere, magari quando esono i trucchi delle varie stagioni: sui giornali è più difficile che le pubblicizzino.

comunque sono tornata da poco a farmi truccare: a parte l'irripetibile bellezza che è durata lo spazio di una serata , mi hanno suggerito nuovi colori e mi hanno insegnato a mettere l'ombretto con le dita.

per una che si tucca così poco comincio ad essere abbastanza ferrata...

provare per credere.

ilaryezm
    Ospite non registrato
    trovata bellissima matita interno occhi: morbida, di un bell'azzurro deciso e costa poc (4,5euro): è della maybelline... sono proprio contenta

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da blackstar
    ho bisogno di un illuminante, ma non di una polvere, oddio non so come spiegarmi, che fa tipo effetto lucido-luccicante... Ahem, se trovo qualche foto la posto va che è meglio
    Hai provato la Base trucco perlescente di Bottega Verde? (da 30 ml, 9.99 €) fa il viso bello luminoso
    Immagini allegate Immagini allegate
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da firemoon
    Hai provato la Base trucco perlescente di Bottega Verde? (da 30 ml, 9.99 €) fa il viso bello luminoso
    ma tu lo metti la sera o il giorno? non è un pò troppo vistoso? non lo so eh non l'ho mai usato solo che sembra interessante rispetto alla solita terra che poi con l'abbrozatura non serve e a me personalmente chiude i pori...
    Ultima modifica di Pedrita : 04-06-2006 alle ore 23.15.40

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    la uso anche di giorno! magari ti conviene non metterne tanta, anche perchè è un'ottimo idratante
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

ho problemi con il mascara... ogni volta che lo metto mi lacrimano gli occhi ...qualcuno mi può consigliare qualcosa preso in erboristeria o bottega verde??ho provato quelli della deborah,pupa tt.. ma niente..forse quelli alle erbe sono migliori?'Consigliatemi..

Pagina 6 di 21 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy