Neanch'io l'ho visto.
Che succede?![]()
Neanch'io l'ho visto.
Che succede?![]()
Lo metto come spoiler xkè nn sn sicuro cmq
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
marissa scopre che la mamma e il padre si frequentano nuovamente "biblicamente"e gli urla, in preda ad uno dei suoi attacchi isterici "mi fate vomitare" e la julie cooper (come al solito stanno tutte vestite eleganti in mezzo a qualche festa) la guarda con quegli occhi come per dire "ma marissa cara..." poi la madre di seth scopre ryan e lindsay sul letto di lui in procinto di....
e poi seth va da alex (ma stanno insieme o no) e gli apre un tipo tutto muscolo, con i capelli lunghi a torso nudo, e alex chiama seth x cercare di giustificarsi.....
Originariamente postato da micky384
Lo metto come spoiler xkè nn sn sicuro cmq
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
e gli apre un tipo tutto muscolo, con i capelli lunghi a torso nudo![]()
sì perchè quelle pubblicità sono degli spoiler viventiOriginariamente postato da micky384
Ma commentare lo spot pubblicitario della prossima puntata è spoiler?? perchè già l'ha ci sono delle cose pariative....![]()
quindi se c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di riuscire a evitarle, non roviniamogli noi la sorpresa
![]()
vabbè..io nn me ne intendo ma non credo sia un problema riferire di una pubblicità andata già in onda e anche un bel po'di volte..
Vabbè io l'ho messo cm spoiler quindi![]()
![]()
si si..x evitare ogni problema..
Grazie mille![]()
quindi adesso iniziano il clou delle puntate,bene bene!!! non me le perderò!!!
non è questione di se è un problema o menoOriginariamente postato da crysalem
vabbè..io nn me ne intendo ma non credo sia un problema riferire di una pubblicità andata già in onda e anche un bel po'di volte..i disgraziati che montano i trailer della pubblicità andrebbero strozzati perchè solo da quella di solito riesci a capire esattamente tutto quello che succederà nella puntata
io infatti cerco sempre di evitarli, sennò è come vedere una puntata già vista
per cui se c'è qualche fortunato che è riuscito a salvarsi, beh, non è carino se lo spoileriamo noi![]()
Non per essere pignoli ma il trailer degli episodi successivi di solito fa proprio alla fine della puntanta...è impossibile non vederlo![]()
io quando vedo i trailer della pubblicità invece spero sempre mostrino un pezzettino in più...invece sono sempre uguali e devo sempre aspettare mercoledì sera...uff uff....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
va beh, allora se per nessuno è un problema possiamo lasciare il parlare sulle pubblicità senza il tag spoiler
se qualcuno non è d'accordo parli entro la fine della puntata di oggi o taccia per sempre![]()
Anke io faccio come titty3: le pubblicità mi invogliano a guadarlo perchè penso "quanti casini che succedono!!!me lo devo vedere A S S O L U T A M E N T E !!!!!
questa sera me lo voglio proprio guardare!
mi spiace cicci ma non vengo a vederti giocare...
ti aspetto sul divano,con la copertina...al calduccio...
super pacchetto di pAtatine e o.c in tv!
eh si!