• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 385
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,sì, il codice pin ce l'ho, anke l'anno scorso l'ho fatta online, ma questa collega proprio ieri sera mi ha detto che sa che non si può...ma non ho capito perchè... cmq il sito dell'autocertificazione è http://csia.unica.it/tasse se qualcuno sa qualcos'altro avvisi...grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Bhò...a me sembra che funzioni tutto regolarmente...io la faccio on line, tanto non si può presentare 2 volte, se non la ricevono affari loro, io ho fatto il mio dovere

roby1982
    Ospite non registrato
    ragazzi ma se porto i fogli in segreteria quali documenti servono?carta d'identità e libretto e qualcos 'altro? spero non ci sia troppa fila!!

roby1982
    Ospite non registrato
    ops...............forse non dovevo scrivere in questa pagina ma vabbe...............se potete aiutarmi grazie lo stesso))))

Ospite non registrato
    io domani mattina andrò in segreteria ho perso il codice pin mi hanno detto che mi avrebbero chiamato ma niente bella fregatura...

roby1982
    Ospite non registrato
    paperinus ma per riavere il pin bisogna fare fila vero?

Ospite non registrato
    ehya! NON SOLO DEVI FARE FILA MA UNA VOLTA ARRIVATO ALLO SPORTELLO TI DICONO CI LASCI UN RECAPITO CHE POI LA RICHIAMIAMO ! invece non ti chiamano! che cazen di jella!

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Alayka non affari loro..please stai attenta!!!

L'ho già detto in un thread tempo fa..
    Dunque a causa del fatto ke nn era pervenuta la mia autocertific online stavo x pagare il maximo delle tasse ... ma x fortuna o per dovere(credo sia più giusto) mi hanno tel dalla segreteria a maggio!! circa 7 mesi dopo!! per chiedermi come mai nn l'avevo inviata!!...Ed io l'avevo fatto ed ho dovuto inviarne copia x conferma!!

E se nn avessero chiamato, io tranquilla tranquilla mi ritrovavo da pagare tasse su tasse!! Aiuto e già non ce la faccio con quelle in base al reddito!!

Quest'anno vado personalmente in segreteria!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì,anke io ho paura che poi non risulti che l'ho fatta...non è questione di dire"hio ho fatto il mio dovere"perchè se poi a loro non risulta non c'è ma che tenga...paghi il massimo delle tasse!!cmq se alla fine mi fa stampare il "promemoria" non dovrebbero esserci problemi. roby in segreteria devi portare la fotocopia del documento di identità

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    entro quando si può presentare?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da valeri@
    entro quando si può presentare?

Ciao Valeri@ ,
    l'avevo scritto in un altro post in cui parlevamo anche di questo, ti copio qui cosa avevo scritto: scade il 31 Ottobre se la fai cartacea, cioè se la consegni in segreteria, se invece la fai online scade il 30 Novembre.

E qui trovi la discussione in cui ne abbiamo parlato http://forum.srd.it/forum/showthread...5&pagenumber=7

Ultima modifica di Mariella : 17-10-2005 alle ore 11.25.20
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Originariamente postato da pigimimi
    Alayka non affari loro..please stai attenta!!!

L'ho già detto in un thread tempo fa..
    Dunque a causa del fatto ke nn era pervenuta la mia autocertific online stavo x pagare il maximo delle tasse ... ma x fortuna o per dovere(credo sia più giusto) mi hanno tel dalla segreteria a maggio!! circa 7 mesi dopo!! per chiedermi come mai nn l'avevo inviata!!...Ed io l'avevo fatto ed ho dovuto inviarne copia x conferma!!

E se nn avessero chiamato, io tranquilla tranquilla mi ritrovavo da pagare tasse su tasse!! Aiuto e già non ce la faccio con quelle in base al reddito!!

Quest'anno vado personalmente in segreteria!!
    Scusa Pigimimi...hai ragione, alla fine ci passiamo sempre NOI studenti, quindi mi correggo: ragazzi, state sempre attenti!
    Però non è giusto, le regole sono quelle, noi le rispettiamo, e poi succede che 6 tu in prima xsona che ci rimetti...cmq (confermo) è x dovere che ti hanno chiamato, se non lo fanno sono loro che passano i guai alla fine (me l'hanno detto le stesse segretarie)!

Questo non vuol dire che noi non dobbiamo tenere gli occhi aperti...non mi fido niente, niente!

Il fatto poi che ti abbiano telefonato dopo 7 MESI la dice lunga sulla "velocità" della burocrazia in facoltà Cmq il regolamento ( ) dice di NON presentare la stessa copia on line E in segreteria, in caso di dubbio o errore chiameranno loro e vi diranno il da farsi!

Partecipante Affezionato L'avatar di larafefa
    scusate ma bisogna fare la fila anche per prendere il modulo dell'autocertificazione?
    e poi di nuovo la fila per consegnarlo?
    vivi e lascia vivere
    lara

roby1982
    Ospite non registrato
    ciao lara volendo i fogli puoi stamparli dal sito e li porti li gia compilati!!

ragazzi devo quindi portare la fotocopia della carta d'identita?e devo fotocopiare anche altro?
    thanks

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da roby1982
    ciao lara volendo i fogli puoi stamparli dal sito e li porti li gia compilati!!

ragazzi devo quindi portare la fotocopia della carta d'identita?e devo fotocopiare anche altro?
    thanks

L'anno scorso la fila per prender il foglio era molto veloce, altri anni nn c'era proprio la fila, nn so stavolta. Per riconsegnarlo invece la fila è d'obbligo .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy