Ciao Bianca, senti io avevo pantaloni di lino e giacca di lino, scarpettina sabot e borsa. Pulita e profumata. Le altre ragazze erano alcune in jeans e maglietta altre pantalone nero e maglietta, addirittura giubbotto di jeans. I ragazzi alcuni avevano il completo, altri jeans e camicia. Direi che la giacca e un pantalone tranquillo possa essere ok! Secondo me un po' ci fanno caso, ma allo stesso tempo la troppa elenganza stucca, anche perchè è un posto giovane, quindi l'oggetto un po' modaiolo - nei limiti - è gradito.
Ciao ciao

, son tornata or ora...
Diciamo che questa selezione mi ha lasciato perplessa e confusa
. Tutto come hai descritto tu, presentazione dell'azienda, test, colloquio di gruppo (ma cambiava il compito, ci siamo finti assessori di un comune montano) e poi 2 ragazze ed un ragazzo sono stati trattenuti per il colloquio individuale (io no). Nessuno dei 3 è laureato, ma tutti stavano già lavorando per la tim al call center e nella loro presentazione hanno dato disponibilità immediata (giugno-settembre) alla Findomestic. Anche a noi hanno detto che ci faranno sapere entro 2 mesi: se l'esito sarà negativo verrà comunicato tramite una mail, altrimenti telefonata per successivo colloquio. Una ragazza presente alla selezione ha detto che questa è una "bufala", insomma l'assunzione ti viene comunicata subito, quindi in teoria per noi niente da fare (ma non so se crederle o meno, non avrebbe avuto senso non dirci la verità...)... Ma te sei riuscita a finirli tutti i test??? Io uno no...
).