• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 91
    ciao Tina, sono una psicologa e psicoterapeuta familiare con esperienza significativa nelle comunità di tossicodipendenti. Anche io ho delle idee, volevo frequenhtare il corso di ops sulle case famiglia per adolescenti. mi piacerebbe tanto poter avviare un progetto di questo genere!!!la mia mail è [email protected]. mi piacerebbe molto conoscerci e...unire le forze!!!un saluto valentina

francesca.red
    Ospite non registrato

collaborazione

Caio, Sono Francesca.
    Ho letto il tuo annuncio e sarei interessata ad una collaborazione.
    In particolare nei progetti scuola o comunque consulenze per bambinbi e adolescenti.
    Sto attualmente facendo uno stage nello studdio della Dott.ssa Montano direttrice della scuola di specializzazione di psicoterapia cognitivo-comportamentale "Istituto A.T.Beck" che comincerò a frequentae a novembre. La mia mail è: [email protected]

Aspetto notizie.

Neofita L'avatar di mattias
    e' troppo tardi? mi fate sapere data, ora e luogo dell'incontro?
    aspetto vostre notizie
    la mia mail è [email protected]

Partecipante Affezionato
    Ciao Elena... In effetti anche a me sembra che qui tutti si propongano ma solo a parole. Ti ho inviato una mail per vedere di cominciare a concretizzare qualcosa...Aspetto una tua risposta, ok?
    ON

Partecipante Affezionato
    la mia proposta di vederci il 3 novembre a roma è ancora valida, ma a quanto pare è difficile che qualcuno la colga......vabbè!

Neofita
    Ciao a tutte..
    sono felice che alcune di voi mi abbiano mandato delle mail a cui risponderò anche qui sul forum per chiarirmi anche con altri.
    Anzitutto mi ripresento: sono Elena neolaureata in psicologia a Roma ma in realtà sono sarda e, purtroppo, se non troverò al più presto un lavoro in questo campo, sarò costretta a far ritorno dai miei. L'idea dei progetti mi piace tanto ma io ho un piccolo problema che è meglio render subito chiaro: non ho ancora l'abilitazione professionale per cui non posso (per quanto mi è stato detto), sottofirmare nessun progetto ma solo collaborare nella realizzazione. Comunque le idee non mi mancano...... più che altro, secondo me, la cosa più difficile non è tanto fare un progetto ma trovare i fondi per poterlo realizzare non solo su carta.
    Comunque se ne volessimo discutere di persona da giovedì non ho grossi impegni per cui ci potremo incontrare......Vi aspetto

FrancescaDP
    Ospite non registrato
    Ciao, mi chiamo francesca, anche io sono interessatissima allo sviluppo di nuove idee nell'ambito della capitale. Ottima idea sia l'apertura di un asilo, per la quale sono in posseso dei requisiti richiesti per legge ottima comunque qualsiasi altra attivita sempre legata alla "nostra" meteria.. ti lascio i mio indirizzo email, contattami per qualsiasi consiglio o opinione...
    a presto
    [email protected]

Matricola L'avatar di tinaefelix

sono tornata!!!!!

scusatemi per il ritardo ma sono stata fuori roma per motivi familiari.......
    ci siete???????? non mi pare che però ci sia molto oltre le parole.......... io vorrei concretezza: incontrarci, eleborare idee e progetti, proporli e realizzarli!!!!!!!!!
    su un po di coraggiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tina

Partecipante Affezionato
    Ciao Tina! Sono Antonella! Io ed elenaccia ci satiamo sntendo via mail per passare ai fatti. Se ti va mandami una mail [email protected] Ti aspetto, ok?
    ON

Partecipante Affezionato
    aspetto concretezza anch'io!!!!!!!!!!

ciao tina sono valentina credo di aver già risposto a questo tuo annuncio giorni fà ma nn lo vedo pubblicato...non sò perchè...o forse sono io che mi sbaglio???comunque, la mia mail è:

[email protected].
    Ho diverse idee da discutere, potremmo parlarne. ciao e grazie

Neofita
    Scusate se irrompo così ma ho necessità di contattare Antonella che tra l'altro è una delle poche con cui riesco a portare avanti le idee sui progetti.....
    Dove sei??non riesco a rispondere alle tue mail...le risposte mi tornano indietro....che combini????Ecco il mess che compare: Questo indirizzo è momentaneamente bloccato in quanto la casella ha superato il limite di spazio consentito.fammi sapere...

P.S. se c'è qualcun'altro disposto al confronto contatti noi oppure sentiamoci direttamente sul forum.....
    CIAO CIAO a tutti

Neofita
    Ciao Tina, sono Barbara e vivo a Roma. Sono interessata alla tua idea puoi contattarmi alla mia mail. []
    ciao!
    Ultima modifica di psycobixi : 02-08-2008 alle ore 23.26.45

Partecipante L'avatar di franconapoli81
    ciao tina
    anche io sono interessato ad avviare proggetti per la scuola. attualemnte ne sto preparando uno ocn l'università di roma che riguarda in particolare l'argomento della mia tesi (le fiabe, meccanismi di difesa, valutazione e valorizzazione della creatività). anche per ciò che riguarda consulenza e contatti con le famiglie, magari nell'ambito dell'asilo nido di cui si parla, potrebbe essere molto interessante. ti lascio la mia e-mail per qualunque cosa possa esserti utile o vorrai comunicarmi.
    un saluto e buon lavoro francesco

Partecipante L'avatar di franconapoli81
    che distratto! ........... [email protected]

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy