come non detto, io ci ho provato.Originariamente postato da rasputin
non mi piace che TUTTE le 3 cariche istituzionali siano da una sola parte politica, e frutto di accordi segreti presi sottobanco, escludendo completamente l'altra parte politica, non mi sembra democratico.
oddio, il programma non l'ho letto, ma è stato detto chiaro e tondo in tutte le interviste e interventi televisivi da tutti quelli del centro-sinistra.
La scorsa legislatura di D'alema la GDF è venuta in casa mia: ha suonato il campanello, mia madre ha aperto ignara e poi senza chiedere neanke "permesso" come i ladri si sono messi a rovistare, aprire cassetti, porte, di quà, di là, hanno sequestrato carte, quaderni, fogli,...di tutto. Alla fine era tt regolare. Grazie D'Alema
pds: mia madre ha la pressione alta e prende le pastiglie x il cuore, quando vede D'alema in tv le viene 1 colpo e cambia canale
Tutto questio avviene mentre: generali della guardia di finanza sono indagati (vedi calcio e Moggi), politici di sinistra sono coinvolti nelle scalate alle banche, diventano matti x avere una poltrona da ministro, hanno stipendi altissimi, sono tutti corrotti.![]()
non ho mai ripetuto alcuna parola di Berlusconi, che tra l'altro non mi piace; uso il termine comunisti e comunimo xke in effetti è quello ke sono, appartengono al partito comunista quelli a cui mi riferivo nei post precedenti.
ah, io ogni volta che vedo Berlusconi alla tv ho un attacco di gastroenterite, magari si potrebbe farne uno studio e pubblicarlo.
"correlazione tra prolungata esposizione a S.B. e sviluppo di sintomatologia algica intestinale".

) ma certe affermazioni mi sembrano al di là di ogni possibile condivisione...eppoi sono anche abbastanza pericolose...hanno scaldato gli animi in un forum figurarsi cosa producono nel "mondo reale"....come si puo' sperare che la gente comune si dia una regolata se poi chi li rappresenta fomenta ancora di piu' le polemiche???
Micetto
(grazie :*)

Io proprio non capisco... Sono tutti del Msi?