Quoto Still in tutto e per tutto però vorrei aggiungere che ci ha accopmpagnato anche la sfortuna e la bravura del portiere, avete visto cosa ha parato alla fine?
Quoto Still in tutto e per tutto però vorrei aggiungere che ci ha accopmpagnato anche la sfortuna e la bravura del portiere, avete visto cosa ha parato alla fine?
Guarda che io che seguo il calcio da piccola,ho visto anche di peggio in campo,quest'anno dato che la mia squadra giocava in serie B e ho visto certi comportamenti di alcuni giocatori,che non erano il massimo dell'educazione,quindi la categoria in cui si gioca è irrilevante.Originariamente postato da Antopsi
Io invece spero che ne abbia minimo 2! Certi comportamenti me li aspetterei in C2 o fra i dilettanti, di sicuro non alla seconda pertita di un mondiale.
Ultima modifica di azzurras65 : 18-06-2006 alle ore 19.31.23
io invece spero che gli diano 4 giornate a de rossi o che non giochi più...e mi fa anche incache durante l'intervista ha ribadito che non l'ha fatto apposta il signorino
ehi bello mio ma a chi la racconti...sei saltato e hai aperto i gomiti ma a quello destro hai dato un pò di forza in più
e stranamente è finito sullo zigomo del tuo avversario
almeno stai zitto
e poi chiedere scusa...sempre dopo averle combinate
io ho giocato in serie a1 e per una cosa del genere ti becchi 4 giornate e un multone...ma tanto a lui cosa gliene frega...basta chiedere scusa ma vattene a fan c
grande pirlo, una sicurezza a centro campo...e ribadisco di nuovo peccato non abbia giocato inzaghi
ma zaccardo l'hanno intervistato? oppure non si è fatto trovare
speriamo nella prox partita
il brasile ha vinto con l'australia...anche loro non è che giochino benissssimo ma loro, a differenza nostra, vincono sempre![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da azzurras65
Guarda che io che seguo il calcio da piccola,ho visto anche di peggio in campo,quest'anno dato che la mia squadra giocava in serie B e ho visto certi comportamenti di alcuni giocatori,che non erano il massimo dell'educazione,quindi la categoria in cui si gioca è irrilevante.
Concordo! La categoria in cui si gioca è irrilevante, nel senso che questo genere di comportamento è inqualificabile ovunque e comunque ma bisogna ammettere che il peso che ne viene dato al mondiale è per forza di cose maggiore, data la rilevanza della gara, i diversi e più severi parametri di arbitraggio (che io trovo giusti!) e la risonanza che hanno a livello mondiale e di conseguenza l'immagine che ne viene fuori della nostra nazionale e del nostro Paese in generale!!
Pessimo De Rossi!! Comportamento inspiegabile ed errore di Lippi nel riconfermarlo nonostante le avvisaglie avute già nell'incontro d'esordio! Non dimentichiamo che De Rossi non è affatto nuovo a scorrettezze del genere, anche assolutamente gratuite!!!
Ragazzi tra meno di mezz'ora in campo TOGO e SVIZZERA.
Ora non sto qui a spiegare perchè sarebbe troppo lungo ma....FORZA TOGO!!!!!!
Spero con tutto il cuore che riescano a giocare bene almeno quanto la partita d'esordio con la corea e riescano soprattutto a vincere!!!
FORZA TOGO!!!!!!
Ragazzi tra meno di mezz'ora in campo Togo-Svizzera
Ora non sto qui a spiegare perchè sarebbe troppo lungo ma.... FORZA TOGO!!!!!
Spero con tutto il cuore che riescano a giocare bene almeno quanto nella gara d'esordio contro la corea e che riescano però a vincere!!!
Forza TOGO!!!!!!
eh.. il togo perde
xchè tifi togo?
Anche io tifo togo...se non altro perche mi vengono in mente i biscotti Togo.... quelli al cioccolato....ehhh il transfert......![]()
waaaaàà... stesso motivoOriginariamente postato da Duccio
Anche io tifo togo...se non altro perche mi vengono in mente i biscotti Togo.... quelli al cioccolato....ehhh il transfert......![]()
![]()
E' vero... Anche a me la prima volta che sono venuta a contatto con questo nome, Togo, ha fatto venire in mente i biscotti al cioccolato, peraltro buonissimi!! E a ben vedere, oltre al nome, anche la forma a bastoncino del piccolissimo paese africano può di nuovo far pensare ai biscottini!!
Originariamente postato da Toni
eh.. il togo perde
xchè tifi togo?
Purtroppo si! Il Togo è definitivamente uscito dal mondiale con la sconfitta, non troppo meritata, contro la Svizzera.
A dire il vero anche la sconfitta contro la Corea non era proprio meritatissima....Non so se avete avuto modo di guardare o ascoltare le loro partite ma a dispetto di ogni aspettativa si sono comunque fatti valere e non hanno certo sfigurato per essere alla prima volta ad un mondiale!! Tra l'altro sono stati fortemente penalizzati dalla discontinuità degli allenamenti nelle ultime settimane a causa dei problemi con la federazione e delle promesse non mantenute riguardo i premi partita...Peccato, un vero peccato!!
Comunque Toni, per rispondere alla tua domanda, tifo Togo perchè ho trascorso qualche mese della mia vita lì, con loro, e conservo questo periodo nel mio cuore come una delle più belle esperienze della mia vita e sono loro molto grata, per diversi motivi!
E' stato un grande onore per loro arrivare fino in Germania ed hanno vinto il loro mondiale guadagnandosi la presenza per la prima volta nella storia alla fase finale però sarebbe stato indimenticabile, per l'onore e per l'economia, arrivare ad ottenere una qualificazione agli ottavi ed è per questo che sono dispiaciutissima!
Poche ore all'inizio della Partita.....
FORZA AZZURRI!!!!![]()
![]()
Manca un'ora.....
comunque vada:
FORZA AZZURRI
![]()
![]()
![]()
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()