bloody non so te l abbia gia chiesto...ma..sno molto lunghi dispense e libro di bongiorno?rubano molto tempo o si preparano in fretta?
bloody non so te l abbia gia chiesto...ma..sno molto lunghi dispense e libro di bongiorno?rubano molto tempo o si preparano in fretta?
Le dispense possono essere fatte in una settimana.
Il libro prende almeno 15 giorni, secondo me!
Poi, ovviamente, dipende dal metodo di studio..
nooooooooooooooo!!!! non è affatto giusta questa cosa non si sono degnati neanche di avvisare è assurdo![]()
Ragazze,visto che ormai anche noi dobbiamo darlo con Bongiorno,mi sapete dire dove avete trovato i libri?
Alla cuec(copisteria??)?
E l'altro libro??![]()
Le dispense alla cuec libreria.
Il libro da Trois, perlomeno, c'era mesi fa..ma Gwen ha avuto problemi!
BLOOOOOOOODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Com'è andato l'esame? Spero bene!
Potresti dirmi che domande ti ha fatto? E che impressione ti ha fatto?
Insomma, qualsiasi cosa è graditissima!!!
Grazie![]()
L'esame è andato bene (28!)
Il prof. è molto tranquillo e non mette assolutamente ansia, nè fretta..come invece fanno altri.
A me ha chiesto di parlare dei metodi (sperimentale, induttivo e deduttivo), del funzionalismo, di Psicologia dei popoli e degli sviluppi della psicologia della Gestalt oggi.
Comunque, prepara bene Brentano (visto che l'ha chiesto quasi a tutti) e non ti preoccupare se ti fa domande un pò strambe...è fatto così!
In bocca al lupo!
Aiuto...
Troppi nomi... non ricordo nulla!
Mi confondo!
Non sono abituata a studiare a memoria
Già 'sta psicologia dei popoli mi mette in crisi... la rivedrò.
Comunque grazie mille
Tiess, non studiarti tutti i nomi che tanto non servono a nulla!
Cerca più che altro di ricordare i tratti fondamentali di ogni filone, tipo comportamentismo/cognitivismo etc e ovviamente associaci i personaggi fondamentali, ma senza scendere troppo nel dettaglio!![]()
Ultima modifica di BloodyKisses : 15-02-2005 alle ore 17.40.00
qualkuno di voi ha dato da poko l esame con proff bongiorno portando il programma di proff camerota?
se si kosa vi ha kiesto? è tranquillo? grazie mille
Io l'ho dato col programma giusto, posso però dirti che è tranquillissimo!
è molto buono, anche se fa persede la pazienza con le attese: ho dovuto aspettare 10 ore!
ragazzi mi sapete dire in quali giorni riceve proff bongiorno????e dove ha lo studio?
grazieeeee
io le ho mandato una e-mail per sapere quando poteva interrogarmi e non mi ha ancora risposto e in bidelleria mi hanno detto che non sanno quando riceve ma è possibile?!!!!!!!!!!!
mi sa ke è nel corpo centrale lo studio..io gli avevo mand 1 mail x saxe quando mi poteva ricevere e mi aveva detto se mi potevo avvicinare d martedi o mercoledi..solo ke io voglio sapere tutti i giorni in cui lo trovo xkè devo farmi interrogare e non posso prima d fine settimana e mi servono i crediti entro la prox settimana!!!! non vorrei andassse in ferie.............
mandi tu porti il programma d bongiorno o d camerota?
Mandi ma anche tu stai portando il programma di Camerota?
Io lo sto finendo di preparare e vorrei essere interrogata anch'io!