• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 199

Discussione: Psicometria I

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicometria I

ciao a tutti..sn nel pallone x qst esame! potete dirmi cm sn le domande..gli esercizi..e se c sn delle simulazioni da poter fare..
    grazie!

Partecipante

simona io sono abbastanza ottimista perchè penso di averli fatti bene gli esercizi, invece delle domande ho sbagliato solo una domanda quella sulla parte di variabilita' in comune tra x e y, poi le altre penso di averle fatte bene.... uffa speriamo poi se ti va fammi sapere... ma escono su internet giusto? il prof non sembrava tanto informato, io non li ho mai visti i suoi risultati su internet. speriamo... ma tu sei di chieti?

Per simonetta: allora puoi stare abbastanza tranquilla, gli esercizi basta fare gli esercizi dei 2 capitoli dal libro esercitazioni di psicometria infatti sono usciti 3 esercizi uno dovevi trovare l altezza e dovevi rappresentare l istogramma con le frequenze...un altro esercizio dovevi calcolare la varianza e il prof ti mette anche le formule sul compito.... e poi un altro la correlazione di pearson... le domande tutte abbastanza fattibili. spero solo ke si andato bene!! in bocca al lupo a te per quando lo farai

Partecipante Esperto

x mary: nn sono di chieti, ma di una città vicina, ci metto mezz'ora di macchina ad andare a chieti. speriamo ke li metta, perkè sinceramente nemmeno io l'ho visto molto preparato sull'argomento "risultati esami". però devono metterli x forza, non possiamo andare sl x vedere i risultati. kmq dato k lui ha detto ke massimo mercoledì invia il file in facoltà, se n lo pubblicano su internet potremmo mandargli un e mail. un bacio

Partecipante

simo se hai msn e se ti va ci scambiamo gli indirizzi...magari mandami un messaggio privato...ciao baci

Partecipante Assiduo

grazie mille mary. quindi gli esercizi saranno simili a qll del libro, mi conviene allora concentrarmi sui primi 2 capitoli del libro!
    grazie ancora

Partecipante

si si, almeno per la mia esperienza... poi studia bene le slide del professore che servono per le domande multiple ed è molto piu' semplice studiare le slide e non il libro ...baci ciao e figurati se non ci aiutiamo tra di noi. per qualsiasi cosa chiedi pure.

salve ragazze vedo che siete di napoli e caserta anche io soo di napoli, mi chiedevo se il 9 Simonetta farai l'esame? io parto l'otto, tu quando vai?

Partecipante Assiduo

mary...menomale ke mi hai detto delle slide, xkè il libro è un pò complicato (almeno per me, ke statistica è un macello).

x mariarosa: ciao, ti devo dire la verità nn m sento pronta x il 9..ho ancora tante cs in sospeso x qst esame, secondo me mi tocca andare a settembre! cmq in bocca al lupo!

Partecipante

simonetta se hai msn mandami un messaggio privato con l indirizzo cosi posso spiegarti meglio su msn le cose che devi fare.

brudibruna
    Ospite non registrato

Ragazzi ma le slide dove le trovo?... oppure se le avete potreste inviarmele!!!
    Per favore!!!

Partecipante

alla fotocopieria di atene si trovano le slide... se ti è possibile prenderle altrimenti mandami un mess con l indirizzo o msn o e mail e se riesco a scannerizzarle te le invio. pero ti faccio sapere domani.

brudibruna
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mary.arienzo Visualizza messaggio
    alla fotocopieria di atene si trovano le slide... se ti è possibile prenderle altrimenti mandami un mess con l indirizzo o msn o e mail e se riesco a scannerizzarle te le invio. pero ti faccio sapere domani.
    Sei un tesoro!!! sono di bari e dalla copisteria tutto ciò che mi hanno dato è stato libro ed eserciziari..
    Magari!!! Ti pregooo! con calma e senza fretta!!! sei gentilissima!!! ti ripagherò! in qualche modo ma ti ripagherò!!!
    La mia email [email protected]
    Ultima modifica di brudibruna : 01-07-2008 alle ore 07.37.16

Partecipante

non ti preoccupare dopo pranzo le scannerizzo se vengono chiare e leggibili te le mando...quando posso fare qualcosa mi fa piacere!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

qlcn ha sostenuto l'esame il 28 giugno?? può dire cortesemente cos c'era?? ho visto i risultati sul sito dell'univ... una strage...la metà bocciati...bhà!!!
    speriamo bene
    ciao ciao

Partecipante Esperto

ciao scriccy, io l'ho fatto il 28 e x fortuna mi è andata meglio di quanto mi aspettassi. quello ke mi rikordo, il primo esercizio era da ricavare dai dati, l'ampiezza e l' altezza e metterli nell'istogramma - il secondo da trovare media e varianza con le formule già scritte - il terzo da calcolare i punti z con media e varianza note. niente di impossibile, abb fattibile. un bacio

Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy