Ma è venuta enorme!!
Perchè non mi riesce allegare bene le immagini??![]()
![]()
Ma è venuta enorme!!
Perchè non mi riesce allegare bene le immagini??![]()
![]()
Fabregas....si si....l'avevo notato anch'io però cercando le varie foto non ne trovavo una in cui fosse decente
....
![]()
In questa che hai messo sta abbastanza bene... ma è ancora più bello di quello che sembra...poco fotogenico però, eh...![]()
![]()
concordo con chiarina Aloisi gran bel figlioloanche se deve essere un bastardo e a me piacciono
![]()
Dell'Italia beh Cannavaro non lo sputereima mi sta più simpatico Totti
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ultima modifica di Rae : 28-06-2006 alle ore 20.15.02
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
volentieri...vedo che reca con sè una batteria di pentole infilata nell'orecchio...deve essere una proposta Mondial casaOriginariamente postato da Rae
![]()
se vi dò il mio indirizzo me lo regalate
?
non litigheremo mai per un uomo
![]()
grazie stillOriginariamente postato da stillmad
volentieri...vedo che reca con sè una batteria di pentole infilata nell'orecchio...deve essere una proposta Mondial casa
non litigheremo mai per un uomo
![]()
però toglili l'orecchino
che non lo tollero
PEr le interessate è Ronaldo Cristiano, portugEESSssss
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stilla me piacciono assai quelli con la mascella geometrica
vorrà dire che possiamo essere amiche visto che non ci piacerà mai lo stesso ragazzo
![]()
per l'appuntoOriginariamente postato da Rae
grazie stillperò toglili l'orecchino
che non lo tollero
PEr le interessate è Ronaldo Cristiano, portugEESSssss
te lo cedo volentieri
tu mi mandi Andera??
tanto prima o poi lo capirà da solo che sono la donna della sua vita
Peperina:geometrica va bene...ma tra bocca e orecchio 90°precisiè troppo eh!!!!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
sarà... ma am e sto John Aloisi nun me piace proprioanche se per me non è il mascellone a pregiuducare... guardate il bonazzo svedese che ho messo io in prima pagina... pure quello c'ha il mascellone
... ma a me.. me piace
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
a me pirlo proprio...mi sta qua...
ha la faccia da pesce lesso...sguardo perso nel vuoto mai un sorriso...
allora meglio il "bastardo" di aloisi...![]()
Anche io faccio il tifo per il bell'Aloisi, soprannominato "il bastardo"....
Scusate vi metto un link, spero si apra...ma come si fa a mettere direttamente la foto nel post ???
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...1321137736.jpg
Ultima modifica di molly2003 : 29-06-2006 alle ore 14.48.21