io ho una clio blu, ma il mio sogno è la toyota rav 4!!!
io ho una clio blu, ma il mio sogno è la toyota rav 4!!!
trinità..
..ti riferisci alla difficoltà di passaggio dalla elise a una utilitaria normale?si ci ho pensato in effetti!!!
Ora mi prenderete tutti in giro..ma io vorrei....la patente![]()
dai ce la puoi fare
Esatto piumealvento ... dopo l'elise ... tutto il resto è noiaOriginariamente postato da piumealvento
trinità..
..ti riferisci alla difficoltà di passaggio dalla elise a una utilitaria normale?si ci ho pensato in effetti!!!
PS: se non si era capito, l'elise è uno dei miei sogni ...
Ho un amico di benevento che per 50 euro te ne può procurare una ...Originariamente postato da Andalucia
Ora mi prenderete tutti in giro..ma io vorrei....la patente![]()
![]()
mia mamma che è napoletana mi ha fatto la stessa propostaOriginariamente postato da Trinità:
Ho un amico di benevento che per 50 euro te ne può procurare una ...![]()
![]()
Io non mi sono mai iscritta perchè ho trovato sempre qualcosa più importante da fare..e ora con il lavoro mi sembra impossibile prenderla!!!!!!
ma ho 26 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho una seicento tutta bianca del 2001 che si chiama "Palla di Neve"Mi piace molto anche se il mio sogno sarebbe un'Alfa Romeo
Una a caso... Adoro il rumore delle Alfa...
![]()
ho una fia seicento azzurra troppo bella, si chiama Guendalina, solo che è un po' scomoda senza servosterzo nè aria condizionata... Se avessi i soldi mi comprerei una C2
avranno lo stesso fornitore ...Originariamente postato da Andalucia
mia mamma che è napoletana mi ha fatto la stessa proposta![]()
![]()
blackstar....informazioni...la seicento n ha servosterzo...ok allaora la scarto come ipotesi per comprala perchè io devo avere il servo sterzo per problemi di salute...cmq carina !!!
è il mio colore preferito..ed adoro anche la c2 anche se preferisco più la C1....il mio amore è anche la 107!(vedi messaggi precedenti con foto!)
![]()
trinità.....
detto inter nos....la elise è bella ma è un po da tamarro!!
X la 600 il servosterzo è tra gli optional