ma al primo appello le domande frequenti che fa x noi di sviluppo quali sono state?ha buttato fuori gente?ki nn aveva il progetto che chiedeva?helppppp
ma al primo appello le domande frequenti che fa x noi di sviluppo quali sono state?ha buttato fuori gente?ki nn aveva il progetto che chiedeva?helppppp
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
vi pregooo aiutoooo delucidazioni sui due libri di ricerche e specialmente sul gioco crudele...ci si puo scrivere sopra?i libri si portan quado si fa l orale?sennorimando sempre st esame madoooooooo
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
Nella sezione appunti di ops ho messo le domande che ho raccolto a vari appelli, dacci un occhio!Originariamente postato da giada81
vi pregooo aiutoooo delucidazioni sui due libri di ricerche e specialmente sul gioco crudele...ci si puo scrivere sopra?i libri si portan quado si fa l orale?sennorimando sempre st esame madoooooooo![]()
ok ti ringrazio tanto
ehm avrei delle domandine che nn trovo e vi sarei grata se mi sapreste indicare qualcosa dunque: cos è e a cosa serve la familiarizzazione? ...in ke libro è nn la trovo sn nel panico...poi...strumenti osservativi quantitativi e qualitativi?poi differenza tra situazione sperimentale e di controllo...
sono ben accetti gli aiuti anche se minimi xke sono nel panico pre esame...vi rngrazio.....a chiunque voglia rispondere...
inoltre mi stavo chiedendo visto nn poprto il progetto, se dovesse chiedermi di farlo li x li cosa mi invento?da dv devo partire?cosa voglio rilevare? ese mi chiede per esempio di rilevare l aggressività come posso fare?helppppp
Guardiamo cosa mi ricordo così senza nulla in mano....Originariamente postato da giada81
ehm avrei delle domandine che nn trovo e vi sarei grata se mi sapreste indicare qualcosa dunque: cos è e a cosa serve la familiarizzazione? ...in ke libro è nn la trovo sn nel panico...poi...strumenti osservativi quantitativi e qualitativi?poi differenza tra situazione sperimentale e di controllo...
sono ben accetti gli aiuti anche se minimi xke sono nel panico pre esame...vi rngrazio.....a chiunque voglia rispondere...
La familiarizzazione è quel processo che và fatto prima della vera osservazione sul campo, si tratta di andare prima nella struttura in modo da far passare l'effetto novità nei bambini per poi fare l'osservazione senza che i bambini mutino il loro comportamento.
Strumenti qualitativi: resoconto
Strumenti quantitativi: Check list, Schema di codifica, Scala di valutazione
ti ringrazio tantissimo mado nn saiq uanto e che mi dici del progetto che nn porto che domande mi fara se me lo fa fare lix li ke le invento?sei un tesoro madooooooo
inoltre cosi x sapere visto che dopo semmai avrei un altro esame....sai mica quanto tiene ciascuno?e quanti ne ha buttati fuori l ultima volta e xkè?ho paura x le ricerche e x il progetto nn fatto mmmmmm
e poi l ultima scusami se ti sfrutto cosi spudoratamente mea culpaaaaaa...
differenza tra situazione sperimentale e di controllo...
Originariamente postato da giada81
ti ringrazio tantissimo mado nn saiq uanto e che mi dici del progetto che nn porto che domande mi fara se me lo fa fare lix li ke le invento?sei un tesoro madooooooo
spiegarti cosa dire in 2 parole è difficiel, perchè è un rissunto di tutto il programma ...messo in pratica!
Nell'esperimento c'è sempre un gruppo sperimentale ( su cui viene "applicata" la variabile dipendente) e un gruppo di controllo ( a cui non è applicata la variabile).Originariamente postato da giada81
e poi l ultima scusami se ti sfrutto cosi spudoratamente mea culpaaaaaa...
differenza tra situazione sperimentale e di controllo...
Poi si confrontano i risultati dei 2 gruppi.
una 20ina di minuti tutti...Originariamente postato da giada81
inoltre cosi x sapere visto che dopo semmai avrei un altro esame....sai mica quanto tiene ciascuno?e quanti ne ha buttati fuori l ultima volta e xkè?ho paura x le ricerche e x il progetto nn fatto mmmmmm
Quelli di sviluppo è difficle che li butta fuori (solo se prorpio non spiccicano parola....)
Quelli di clinico, per buttarli fuori basta molto meno...
io sn d sviluppo e col progetto mi butto fuori l anno scorso...cmq grazie sei stata stra gentilissima veramente nn so come altro ringraziarti x qualòsiasi problema chiedi pure e grazie ancora davvero
In bocca al lupo!Originariamente postato da giada81
io sn d sviluppo e col progetto mi butto fuori l anno scorso...cmq grazie sei stata stra gentilissima veramente nn so come altro ringraziarti x qualòsiasi problema chiedi pure e grazie ancora davvero