un grandissimo abbraccio a MORGANA..... che è riuscita a farmi trovare il sorriso anche al funerale
un grandissimo abbraccio a MORGANA..... che è riuscita a farmi trovare il sorriso anche al funerale
un abbraccio a tt coloro che sn a lavoro e postano su ops..sperando che nn li becchi il capo..tipo me...![]()
e un kiss a chi alle 16 .15 ha voglia di dormireeeee..io![]()
ed una chi è andato al mare ....e ha fatt oil bagno anche x noi poveri mortali che lavorano e nn ci possono andare
![]()
L'importante è avere sonno....per il resto...Originariamente postato da rasputin
io ho sonno solo il mattino....posso usufruire lo stesso dell'abbraccio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
un saluto a tt voi di ops e poi u nkiss enorme alla Morgana,Francy,Claudina,penelope![]()
Originariamente postato da orange78
un saluto a tt voi di ops e poi u nkiss enorme alla Morgana,Francy,Claudina,penelope![]()
Grazie tesoro.....io abbraccio te e Morgana con tanto affetto..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
un'abbraccio a tutte le persone che mi vogliono bene...e ad una persona che ogni tanto mi fa arrabbiare...
un bacione a tutti gli opsiani e a chi oggi compie gli anni!!!!
Ma OrangeOriginariamente postato da orange78
anche io mando unalla morgana,alla francy ..che è sparita
e poi a penelope e a tt quelli che lavorano come me fino alle 19.30
![]()
ed un kiss alla alessia va ....dobbiamo fare quel tour a Orsigna!!![]()
Restituisco l'abbraccio, e faccio di piu' ti mando anche un
Per il tour ci si puo' organizzarema mica solo a Orsigna...
mi mando un grande abbraccio xchè oggi mi sento bene.....
....
Originariamente postato da simoncino
un grandissimo abbraccio a MORGANA..... che è riuscita a farmi trovare il sorriso anche al funeralea te che sei proprio un tesoro
![]()
mi auto abbraccio, ne ho bisogno![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
allora ti abbraccio un po' anch'ioOriginariamente postato da Eleonora
mi auto abbraccio, ne ho bisogno![]()
![]()
Eleonora ti abbraccio io puree mi autoabbraccio e estendo l'abbraccio a chi come me e' un po' deluso oggi per vari motivi...e un abbraccio speciale a chi sta cercando come me di cambiare lavoro, e non ci riesce (ancora) :
ce la faremo![]()
Un super abbraccioa Alessia Va, Eleonora, Morgana
a coloro che nn vedono l'ora di andare i n ferie e che sn sempre a lavoro ..come me....![]()
![]()
![]()