• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 161
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Fondamenti di dinamica di gruppo (Di Iullo)

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    ciao a tutti....mi chiedevo se qualcuno sa se ci sono argomenti che chiedono con piu frequenza e se ci sono cose da saltare perchè non le chiedono...grazie a tutti...
    Quoto assolutamente!

E anche se qualcuno potesse scrivere che domande sono state fatte negli ultimi appelli, gliene sarei davvero grata!

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

Devo sostenere l'esame di fondamenti di dinamica di gruppo...sono di intervento clinico 509!!Qualcuno sa darmi qualche informazione??su libri e modalità!!
    Ho notato che nn ci sono appelli x gennaio..grazie

Partecipante Affezionato

Ciaooo....a dire il vero io sapevo che la prof sarebbe andata in pensione e ottobre era l'ultimo appello che lei faceva come prof.C'è qualcuno che ha più info??

Partecipante Affezionato

La prof cmq chiede tutto....anche l'introduzione x lei è molto importante,Pratte Lazzel Burrow,analisi di gruppo,moreno,11 fattori ecccc..Il consiglio che vi dò e di studiare tutto,cmq lei e i suoi assistenti sono molto tranquilli.
    ..

Citazione Originalmente inviato da Teddy Visualizza messaggio
    Ciaooo....a dire il vero io sapevo che la prof sarebbe andata in pensione e ottobre era l'ultimo appello che lei faceva come prof.C'è qualcuno che ha più info??
    Anche io sapevo che sarebbe andata in pensione a novembre..!

Partecipante Assiduo

io ho inviato una mail alla prof proprio x sapere se cambiando prof cambieranno anche il programma e questa è la sua risposta: a rigor di logica, almeno per il prossimo appello i libri dovrebbero restare gli stessi. Ti conviene comunque rivolgerti direttamente al docente che sarà incaricato dell'insegnamento.
    Cordiali saluti..........ma x quanto ne sò ancora nn c' è questo/a prof che la sostituirà......

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

Io sono d'intervento clinico!La prof.essa mi ha risp dicendomi di scrivere al Prof. Lombardo,presidente del corso.Lui saprà dirci chi sarà il docente che sarà incaricato dell'insegnamento.Scriviamo a lui....e scambiamoci infociao

Ciao a tutti, io sono andata a chiedere alla manager didattica la dott. Squarcia, che ha l ufficio dove c è l ufficio tesi,il 26 ottobre chiedendogli appunto chi dovesse sostituire la Di Iullo, la D' Alessio (che aveva sostituito la Ferraris) e la Falcone; dopo svariate telefonate mi ha detto ke ancora nn si sapeva xkè si dovevano mettere ancora d accordo. Insomma il succo era ke siccome erano appena iniziati i corsi ci voleva un po prima di ingranare. Mi ha detto di aspettare e di richiedere fra un po.La sett prox ci rivado vediamo ke mi dice.Cmq sconsiglio vivamente di chiedere a Lombardo io l anno scorso ci andai x chiedergli chi sostituisse la Ferraris e nn mi seppe rispondere mi disse di andare dalla Squarcia. Ps: a chi dovesse servire la Falcone la sostuisce Ammaniti.
    Ultima modifica di FraDarko88 : 13-11-2010 alle ore 11.43.22

anche io sono di intervento clinico e devo sostenere quest'esame a gennaio..per ora niente date e niente info su un eventuale cambio di professore, di libri, o di modalità di esame.. io ho sentito che i libri dovrebbero rimanere gli stessi almeno per quest'appello..ma niente di ufficiale..

Partecipante Affezionato

qualcunu ha nuove info di chi sarà il sostituto della Di iullo??nn è possibile che ancora nn si sa nulla .

Partecipante Affezionato

sono andata a parlare con Lombardo,lui mi ha riferito che l'incarico di mettere le date su infostud e quale prof sostituirà la Di iullo è compito dei professori Neri e Cruciani...
    che tristezza sta facoltà!!!ma possibile che sempre all'ultimo ci dobbiamo ridurre????

sono andata a parlare con Lombardo,lui mi ha riferito che l'incarico di mettere le date su infostud e quale prof sostituirà la Di iullo è compito dei professori Neri e Cruciani...
    che tristezza sta facoltà!!!ma possibile che sempre all'ultimo ci dobbiamo ridurre????
    Ciao teddy! Grazie mille per gli aggiornamenti!!
    Beh, speriamo si sappia qualcosa al più presto..

...più che altro a me interesserebbero le date , qualunque sia il prof, voglio dire, in ogni caso devo darlo quest'esame e devo organizzarmi!

Teniamoci aggiornati!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di dinamica di gruppo (Di Iullo)

ma quindi non c'è più la prof?????? CAAVOLO!! ma tutti quest'anno se ne vanno? raga io porto il manuale e poi la di iullo permetteve di portare gli apputni della lezione a posto dei libri a scelta.. che dite devo studiare uno dei libri a scelta del programma ora?

Partecipante Affezionato

finalmente !!!Il prof è Cruciani....speriamo bene .le date ancora però nn ci sono,ma almeno sappiamo il nome del professore

finalmente !!!Il prof è Cruciani....speriamo bene .le date ancora però nn ci sono,ma almeno sappiamo il nome del professore
    Bene! Finalmente qualcosa si muove! Speriamo mettano a breve anche le date!!
    Grazie di nuovo teddy!

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy