Devo sostenere l'esame di fondamenti di dinamica di gruppo...sono di intervento clinico 509!!Qualcuno sa darmi qualche informazione??su libri e modalità!!
Ho notato che nn ci sono appelli x gennaio..grazie
Ciaooo....a dire il vero io sapevo che la prof sarebbe andata in pensione e ottobre era l'ultimo appello che lei faceva come prof.C'è qualcuno che ha più info??
La prof cmq chiede tutto....anche l'introduzione x lei è molto importante,Pratte Lazzel Burrow,analisi di gruppo,moreno,11 fattori ecccc..Il consiglio che vi dò e di studiare tutto,cmq lei e i suoi assistenti sono molto tranquilli.
..
io ho inviato una mail alla prof proprio x sapere se cambiando prof cambieranno anche il programma e questa è la sua risposta: a rigor di logica, almeno per il prossimo appello i libri dovrebbero restare gli stessi. Ti conviene comunque rivolgerti direttamente al docente che sarà incaricato dell'insegnamento.
Cordiali saluti..........ma x quanto ne sò ancora nn c' è questo/a prof che la sostituirà......
Io sono d'intervento clinico!La prof.essa mi ha risp dicendomi di scrivere al Prof. Lombardo,presidente del corso.Lui saprà dirci chi sarà il docente che sarà incaricato dell'insegnamento.Scriviamo a lui....e scambiamoci infociao
Ciao a tutti, io sono andata a chiedere alla manager didattica la dott. Squarcia, che ha l ufficio dove c è l ufficio tesi,il 26 ottobre chiedendogli appunto chi dovesse sostituire la Di Iullo, la D' Alessio (che aveva sostituito la Ferraris) e la Falcone; dopo svariate telefonate mi ha detto ke ancora nn si sapeva xkè si dovevano mettere ancora d accordo. Insomma il succo era ke siccome erano appena iniziati i corsi ci voleva un po prima di ingranare. Mi ha detto di aspettare e di richiedere fra un po.La sett prox ci rivado vediamo ke mi dice.Cmq sconsiglio vivamente di chiedere a Lombardo io l anno scorso ci andai x chiedergli chi sostituisse la Ferraris e nn mi seppe rispondere mi disse di andare dalla Squarcia. Ps: a chi dovesse servire la Falcone la sostuisce Ammaniti.
Ultima modifica di FraDarko88 : 13-11-2010 alle ore 11.43.22
anche io sono di intervento clinico e devo sostenere quest'esame a gennaio..per ora niente date e niente info su un eventuale cambio di professore, di libri, o di modalità di esame.. io ho sentito che i libri dovrebbero rimanere gli stessi almeno per quest'appello..ma niente di ufficiale..
qualcunu ha nuove info di chi sarà il sostituto della Di iullo??nn è possibile che ancora nn si sa nulla .
sono andata a parlare con Lombardo,lui mi ha riferito che l'incarico di mettere le date su infostud e quale prof sostituirà la Di iullo è compito dei professori Neri e Cruciani...
che tristezza sta facoltà!!!ma possibile che sempre all'ultimo ci dobbiamo ridurre????
ma quindi non c'è più la prof?????? CAAVOLO!! ma tutti quest'anno se ne vanno? raga io porto il manuale e poi la di iullo permetteve di portare gli apputni della lezione a posto dei libri a scelta.. che dite devo studiare uno dei libri a scelta del programma ora?
finalmente !!!Il prof è Cruciani....speriamo bene .le date ancora però nn ci sono,ma almeno sappiamo il nome del professore