ragazzi ufff nemmeno stamattina ci sono i risultati.ma come è possibile??? cmq... qualcuno di voi ha dritte da darmi per l'esame di scolare?? lo devo fare il 3....
ragazzi ufff nemmeno stamattina ci sono i risultati.ma come è possibile??? cmq... qualcuno di voi ha dritte da darmi per l'esame di scolare?? lo devo fare il 3....
Soniasonia,anke io devo fare scolare il 3,non ho proprio idea di cosa possa chiedere il prof.se qlcn sa qualcos aci aiutate??
Cmq secondo me la prof,farà uscire i risultati più in là onde evitare di avere miliardi di persone al prossio appello...questa è una mia idea...
Sìììììììììììììììì SONO USCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIA LODATO !!!!
L'ATTESA NE è VALSA LA PENA!!!!!
IO 27 !!! E VOI RAGAZZE??????
MAdò ma ci mette così tanto a fare uscire i risultati???
Quante sett fa avete fatto l'esame???
Se io lo dò all'appello estivo quando lo fa uscire dopo ferragosto???:O
MeLySiA85.. l'esame noi lo abbiamo fatto lo scorso 20 marzo.. ci ha fatto un pò penare la prof x qst risultati... .. ma era dovuo al fatto che doveva leggere anche tutte le relazioni,gli epg.. quindi è giustificabile qst ritado..
in bocca al lupo x il tuo esame.. fatti tutto bene,nn tralasciare nulla. in bocca al lupo. ciaoooo![]()
anche a me è andata bene![]()
per averlo studiato 3 giorni direi che posso essere soddisfatta del mio 26![]()
3 giorni????!!!!!
Siamo pazzi!!!!!
Oddio come fai a studiare un esame in 3 giorni???
Cmq....grazie nutella crepi il lupooooooooo![]()
l'ho studiato in tre giorni perchè inizialmente non volevo farlo a marzo ma ad aprile,per concentrarmi solo su colloquio.poi colloquio mi è stato spostato di una settimana e così ho pensato di provare a studiare metodi.un capitolo al giorno e,grazie alle sue slides e al fatto che ho seguito tutte le lezioni,sono riuscita a passarlo!alla fine non sono molte cose da studiare e,avendo seguito,sapevo su cosa concentrarmi di più..
beh se avevi seguito le lezioni....
Ma le slides suppongo siano solo x i frequentanti?
Le trovo alla copisteria se le chiedo?
Giusto come supporto al manuale....![]()
Ultima modifica di MeLySiA85 : 01-04-2009 alle ore 18.50.43
sì sì,le trovi da scuola d'atene. prendi tutto il suo materiale e vai tranquilla!
io ho studiato da lì e ho aggiunto delle cose che non c'erano prendendole dal libro.ah,impara bene anche la ricerca dell'aureli che è nell'ultimo capitolo perchè al nostro appello ha messo un sacco di crocette su quella,racchiuse in un'unica domanda.così come impara tutti i vantaggi e i limiti dei vari tipi di osservazione perchè escono sempre,a volte è uscita la domanda sull'o.naturalistica,altre su quella sperimentale quindi ti conviene saperle bene.
la ricerca dell'aureli si trova sul manuale giusto?
grazie ancora per le dritte![]()
sì si trova sul manuale e anche sulle slides.
di niente!se ti serve altro chiedi pure!
grazie mille![]()
ciao behindmyeyes..posso chiederti qulcosina su questo esame dato che hai seguito le lezioni? io oggi sono andata in copisteria e mi sono presa le slide, ma ad es. gli esercizi bisogna studiarli per l'esame o servivano solo per le lezioni?come si svolge il test sull'autostima con la relazione?ti prego help me..sto in crisi xkè non ho proprio voglia di studiare un altro libro dell'aureli!!!ti ringrazio..:-p
ciao ilenia!
allora,lei credo che come esercizio metta sempre il k di cohen per cui devi imparare a calcolarlo a partire dalla matrice di confusione,non è difficile,sul libro è spiegato bene, passaggio per passaggio.
per quanto riguarda l'epg sull'autostima per poterlo fare devi aver seguito le due lezioni condotte da un'altra prof in cui ci ha spiegato come fare i calcoli e la relazione.se non sei venuta non puoi farlo perchè lei faceva firmare.
per quanto riguarda il libro,alla fine non c'è molto da aggiungere rispetto alle slides anche se comunque un'occhiata dovresti darla,perchè,sopratutto le slides sull'ultimo capitolo,sono un pò troppo sintetiche per cui andrebbero integrate con delle nozioni del libro.
se hai altri dubbi fammi sapere.