ma i risultati escono il gg stesso?
ma i risultati escono il gg stesso?
ragà ma i risultati dell'ultimo appello?
<<o marte o morte!>>
Ha detto che li pubblicherà prima di natale![]()
Scusate ma in copisteria si trovano gli appunti della prof.MArmorato![]()
ma se la verbalizzazione sarà domani...i risultati quando escono?????
Wannabe
mah, speriamo li mette in internet domani... cmq qualcuno ha telefonato in segreteria didattica e gliel'hanno detto...![]()
ragazzi scusate ma qualcuno sa quando usciranno i risultati di teorie e tecniche? non si può fare cosi...domani c'è la verbalizzazione e sinceramente vorrei organizzarmi visto che sto a 500 km di distanza da chieti.![]()
Ale
Ciao ragazzi, ma qualcuno per caso sa qnd escono i risultati della Marmorato??? Vi ho sentito parlare di verbalizzazione, ma qnd vi è stato detto che verbalizza oggi???
saradilivio c'è un avviso sul sito dell'università. sta verbalizzando però ancora i risultati non si vedono: che ansia!!!!
Scusa ms_vertigo, ma dove è scritto??? Perchè io nn lo trovo da nessuna parte, o forse sto talmente nel pallone che nn lo vedo. Cmq grazie per avermi risposto![]()
l'avviso lo trovi nel sito nuovo
Avvisi: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
cmq sono usciti i risultati. CE L'HO FATTA!!! evvai!
Grazie mille, nn sapevo proprio l'esistenza di qst sito. Ma i risultati dove sn?? Scusa se ti stresso e grazie ancora di cuore
li trovi nella sezione bacheca
Risultati Esami: dettaglio: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
ciao!
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Ma ora chi nn verbalizza oggi cm fa???
puoi verbalizzare al prossimo appello (io farò così)
ciao!
ps. sono una donna