si...grazie per le domande erano tutte uguali a quelle postate!!!![]()
si...grazie per le domande erano tutte uguali a quelle postate!!!![]()
quindi il prossimo appello dovrebbe essere a novembre?
quanto prima si saprà?? Io sono di psico 1 e vorrei dare quest'esame come opzionale!
Avevo sentito dire che l'appello di novembre è solo per i laureandi, mi confermate che questo è vero e quindi che tutti gli altri non possono sostenere l'esame a novembre???
Ciao!
Per Paoletta:
non ricordo quale fosse la domanda, ricordo solo che tra le alternative c'era assortimento, display, layout e tutte le precedenti. Non avendo idea di quale fosse la risposta esatta ho messo tutte le precedenti. Speriamo bene...
Per Celeste:
io non ho studiato su nessun libro. Ho solamente letto le domande (e relative risposte) postate su questo forum e le ho ritrovate tutte tranne quella a cui ho appena accennato.
Non ho idea rispetto a quali saranno i prossimi appelli. Ma i risultati quando escono?
Ciao a tutti!
Credo proprio che tu abbia fatto bene a mettere layout. Dopo aver consegnato ci ho pensato anch'io, ma ormai era troppo tardi!
Pazienza... spero di aver sbagliato solo questa ;-)
Ti ringrazio tantissimo x avermi risp!ma voi nn avete un calendario d'esame dv poter vedere le date?ma giusto x coscienza..se volessi dar un'occhiata ai libri quale devo prendere p ci sn dispense?io nn conosco x niente qsti argomenti essendo di psico 1 e nn saprei improvvisare!Ovviamente nn dubito sulle dom postate..anzi vi faccio i complimenti x la collaborazione che avete tra di voi..è ammirevole!Grazie ancora e ti auguro il meglio x l'esame!
![]()
Le date dei prossimi appelli non sono ancora disponibili. Se vuoi avere notizie sui libri, invece, puoi andare sul sito di psicologia 2 CONNECTING TO PSICOLOGIA 2 ... cliccare su rubrica docenti e andare sulla pag di Bonaiuto.
In bocca al lupo a te!
Ciao.
Le poche persone che hanno fatto l'esame a novembre di quest'anno possono per favore dirci quali domande sono uscite?
Ciao e grazie.
AIUTATEMI!
ho un tremendo problema con la verbalizzazione dell'esame in questione..
l'ho sostenuto il 4 luglio passato e ad oggi, 29 novembre, della verbalizzazione del mio risultato di Psicologia Architettonica non se ne sa ancora niente..
C'è QUALCUNA/O CHE LO HA SOSTENUTO NELLA STESSA DATA O DOPO E HA IL MIO STESSO PROBLEMA?!
per favore ditemi qualcosa..
In segreteria studenti, come sempre, nessuno sa niente..
Infostud è chiaramente non aggiornato..
Il Bonaiuto non ti risponde neanche a crepare..
Tra l'altro nemmeno era presente all'appello di luglio mentre c'era uno stuolo di assistenti..
BOH! INIZIO A TEMERE CHE ABBIANO SMARRITO IL VERBALE..
Di nuovo vi chiedo, qualcuno/a sta vivendo la mia stessa situazione?
Ne sapete qualcosa???
Grazie per qualsiasi contributo!
Clara
Ultima modifica di clarella : 29-11-2008 alle ore 21.16.54
ciao clara, anch'io ho sostenuto l'esame il 4 luglio, io i risultati li ho stampati dal sito di facoltà ma ancora niente su infostud...credo che non abbiano ancora verbalizzato (almeno spero!) e cmq adesso mando anch'io mail a bonaiuto così almeno vediamo se ci risp. Ad ogni modo ti conviene stampare i risultati che sono qui
Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
e poi niente...aspettiamo e teniamoci aggiornati ma calcola che se per assurdo non me lo riconoscessero io mi incateno davanti alla segreteria studenti finchè nn trovano il verbale ;-)...ciao! emanuele
Grazie Emanueleper il conforto che mi dai!
Ora so di non essere da sola nella tremenda situazione.. però, quello che mi dici, mi conferma pure il fatto che la cattedra diBonaiuto-figlio-di-papà-Bonaiuto ha lavorato male..
![]()
Magari, se a te dovesse rispondere, saresti così gentile da dirmi che t'ha detto??
Comunque, se non altro, ci resta la speranza che tra i laureandi della sessione di dicembre ci sia qualcuno che ha sostenuto l'esame proprio il 4 luglio e che pertanto abbia il bisogno fisiologico dell'emersione de 'sta verbalizzazione!
La segreteria, in casi simili si dovrebbe dar da fare, vero?!?
...vero?!![]()
vorrei sostenere questo esame a gennaio.ma le domande che circolano(le ho prese in copisteria)sono sempre valide per l'esame o le ha cambiate?se studio solo quelle è sufficente per prendere un bel voto?grazie
anch'io come stregaccia vorrei sostenere questo esame a gennaio...
le domande da quanto ho capito sono sempre le stesse..qualcuno ne ha di nuove?please